Mi guardò negli occhi e posò la sua mano nella mia e fece intrecciare le nostre dita così che fu più facile farmi rialzare dal quel gelido pavimento.
"Ehmmm..Scusa"Disse il ragazzo, guardandolo aveva l'aria di un ragazzo all'incirca della mia età.
"N-non preoccuparti,sai sono così svampita..eheh"
Dissi imbarazzata soffermandomi sui suoi occhi verdi..
Alzai un sopracciglio e iniziai a squadrarlo da testa a piedi;
Aveva i capelli arruffati e marroni,gli occhi..beh i suoi occhi magnifici di un color verde smeraldo,il suo sorriso era perfetto!!!Notai che che anche lui stava squadrandomi da testa a piedi e le mie guance presero un colorito roseo fino a quando non aprì la bocca e disse..
"Piacere,sono Andrea Martini e ho 17 anni,penso che tu debba ritornare dalla tua mamma sei piccola per stare da sola"
Cosaaa!?!?!?!
"Hey,hey hey...!Non sono piccola!E da cosa lo pensi stupido!?"
"Cara sei un metro e 5,0 millimetri!"
Odio quando le persone fanno battutine stupide sulla mia "altezza"
Irritata rispondo"Piacere,Sofia Manni e ho 16,ricalcolo 16 fottutissimi anni ok?!Sono bassa ok!?Stupido!"
Presi le mie 2 valige,girai i tacchi e me ne andai!
In lontananza sentii la sua risata
Mi girai,lo guardai e proprio in questi momenti che adoro usare il mio dito preferito..quello medio!!
La sua risata si fece ancora più fragorosa e io irritata al massimo me ne andai!
Spazio mee..!!
Ciao ragazzi❤️✌🏽️
Come va?
Come potete vedere nascono i primi litigi tra Sofia e Andrea!
Vi è piaciuto il capitolo?
Se si fatemelo sapere
Ciauuuu🍰😍⚡️✨✨✨
STAI LEGGENDO
-Il tuo maledetto sorriso-SOSPESA
RomanceVolevo scappare,scappare da tutti,dal mio fottuto passato..ma lui mi tratteneva qui ancora tra le sue braccia...Che dico a trattenermi qui non era lui ma il MALEDETTO SORRISO....