Controllai l'orario del mio telefonino e vidi che mancavano solamente 14 minuti alla partenza,mi avviai verso l'aereo,entrai e mi posizionai accanto al finestrino.Giusto un quarto d'ora dopo l'aereo partì,è fantastico come guardare la città farsi sempre più piccola fino a diventare come una mollica di pane!
Appoggiai le mie dita sul finestrino ancora un po freddo e mi godetti lo spettacolo...
"SI PREGANO I GENTILI CLIENTI DI SLACCIARSI LE CINTURE IL VOLO STA PER COMINCIARE...Cara Sofi stai cambiando spudoratamente la tua
vita,sei sicura?Sai sei ancora una bambina..Cara coscienza ora ti ci metti anche tu?!SI SONO PRONTA sono nata pronta...
Non faccio in tempo a contemplare i miei tanti forse troppi pensieri che vado in un lieve sonno..
Una mezz'ora dopo
"Signorina..hey.."
Mi sentii toccare ripetutamente la spalla!!Aprii lentamente gli occhi e difronte a me c'era la donna affianco a me seduta
"Mi scusi..ehm...mi sono Addormentata eh...."
"Si ragazzina ora però ti alzi?Siamo atterrati"Quanto siamo scorbutici oggi...!Lentamente mi alzo prendo la mia valigia e mi dirigo verso l'aeroporto ancora tutta assonata..Mi manca la mia dolce Napoli con il suo sole,i suoi colori..il suo TUTTO!Qui a Milano è tutto così spento,un po' triste...
Mi dirigo verso l'uscita dell'aeroporto!
"ECCOMI MILANO ARRIVA UNA NUOVA STELLAAA!!"
...persone a caso mi fissano per la figura che ho fatto!Ammetto che nella mia mente suonava meglio..quasi...Babè prendo il mio telefono e controllo l'ora ~11:48~meglio che vada verso il mio appartamento.
Infilo la mano nella mia tasca per prendere il foglietto dove ho scritto l'indirizzo..ehm...giuro di averlo messo lì...ODDIO ODDIO PANICO ORA CHE FACCIO DOVE VADO?!DIVENTERÓ UNA BARBONA FORSE?!"Bimba,stavi cercando
questo?"
Era lui..com'è che si chiamava..?Ah sì!Andrea e cosa ci faceva con il mio foglietto?"Si ora però dammelo!"
Si alzò in punta di piedi e alzó con se anche il suo braccio!
Per porco cane ora come faccio?!"Cosa!?"Disse con un sorriso malizioso
"Ma cosa pensi stupido!!?"
"oK ti darò il tuo stupido foglio solo se..."
Spazio meeee
Hello stupidi unicorni untiiii
No scherzo io vi vi bi
Come va?
E la storia vi piace se si ditemelo fatemelo sapere con stelline e commenti
Byeeeee❤️✨😍
-🔺A(PLL is everywhere..shit)
STAI LEGGENDO
-Il tuo maledetto sorriso-SOSPESA
Storie d'amoreVolevo scappare,scappare da tutti,dal mio fottuto passato..ma lui mi tratteneva qui ancora tra le sue braccia...Che dico a trattenermi qui non era lui ma il MALEDETTO SORRISO....