quel maledetto sorriso...

60 8 2
                                    


Sarah pov's

Ricapitolando abbiano appena visto i proxy di Slender uno di loro mi stava per uccidere e siamo scappate perdendoci ma in che guaio ci siamo cacciate?!

Sarah calmati ok... calmati tutto andrà bene mi calmai un po e poi guardai Sofia che si stava facendo problemi mentali andando avanti e indietro come una dannata.

È una persona calma che cerca di risolvere i problemi con la logica ma è facile arrabiare soprattutto se è nervosa... all improvviso senti dei fruscii da un cespuglio sobbalzai subito all indietro nascondendomi dietro Sofia.

Dopo vidi uscire da la Jeff...si Jeff The Killer ho sempre avuto incubi che riguardarano lui.... Sofia rimase li paralizzata a osservate ogni sua mossa dopo vidi uscire Masky ,Hoodie e Toby -credevate di scappare da noi umane?- disse Toby ridendo ero spaventata si spaventata vidi Jeff avanzare verso di me e con una mossa mi feri allo stomaco urlai di dolore... fin che....

Sofia pov's

Lui ha usato di ferirla lui! Senti la rabbia uscire e il mio aspetto cambiare i miei occhi erano diventati Scarlati i miei denti aguzzi come rasoi e le mie unghie dei artigli... mi fiondai su Jeff e lo iniziai a ferire da vari parti dell corpo...

Mi sentivo bene si! Mi sentivo bene mi piaceva ferirlo mi piaceva provocarli dolore sono sempre stata attirata da quell liquido rosso chiamato anche sangue le sue grida e urla furano la musica per le mie orecchie avevo sempre desiderato di uccidere persone!

Le persone sono dei mostri loro hanno trasformato le creepypasta in ciò che oggi sono si loro!

Dopo Masky e Hoodie mi presero per le braccie allontanandomi da Jeff... Sarah si avvicino a me e mi guardo con espressione spaventata .... a quel punto apparve Slenderman.... mi guardo e poi guardo Jeff mi prese fra i tentacoli e me pozo uno sull testa a quell punto buio
....

Sarah pov's

Guardai Sofia ero spaventata che le era successo!? Cosa aveva?! In quell momento mi importava solo di lei non mi importava se ero con dei serial killer che mi potevano uccidere in un millimo di secondo non mi importava cosa poteva succedermi ma solo di lei speravo che non li fosse successo niente di grave ma che fosse solo svenuta e basta.

Mi girai verso Slenderman e con un po di timore parlai...-c-che li è successo? - non mi rispose la sua concentrazione era su di lei i proxy stavano aiutando Jeff che disse -lei è un mostro!- sentendo quelle parole mi avvicinai a lui -non è un mostro- ghignai -lo è- disse lui li tirai un pugno Toby mi stava guardando con un espressione tipo "WTF?!" Ma io me ne fregai e ritornai da Slender che stava osservando Sofia e poi mi disse -come vi chiamate- io presi tutto il coraggio che avevo e li risposi -io sono Sarah e lei Sofia- dissi poi li chiesi -che li è successo?- lui mi rispose -lei non è umana ma demone- a quelle parole mi paralizzai lei demone?

Nota autrice
Si so che questo capitolo fa schifo ed e corto spero che questa storia vi piace il speciale lo faro quando troverò una challenge decente o mi farete delle domande voi a questo punto
Sciaoo pandacorni

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 10, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My Proxy LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora