Sarah pov'sSofia stava giocando a Cat Mario e sclerando (ti capisco anche io sclero quando gioco a cat mario) e io ridendo -NO IO NON CI GIOCO PIÙ- con queste parole chiuse di scatto il portatile, peccato mi stavo divertendo a guardarla -hahah ti dicevo che era meglio non portarlo- dissi io -lo so lo so lo so- rispose per poi alzarsi e andare verso la sua tenda.
Allora decisi di prendere qualche legnetto per il fuoco. Andai verso destra dove c'erano legnetti ma mi sentivo dannatemente osservata da qualcuno allora decisi di racoglierli più in fretta che potevo per poi tornare alle tende.
Sofia era seduta su un tronco che avevamo messo per sederci. La sua espressione era pensierosa allora mi avvicinai a lei e li dissi
-che hai Sofi?- chiesi io lei rispose -da quando siamo arrivate mi sento osservata come se qualcuno ci stesse stalkerando- disse be non aveva tutti i torti anch'io mi sentivo osservata.-è vero non hai tutti i torti- gli risposi guardandomi in torno -Nahhh lasciamo le stare le preoccupazioni e magiangiamo i mushmellows (o come cavolo si scrive)- -shiiii- risposi io dopo pochi istanti mangiavamo mashmellows -Gnam buonii- dissi io finendo di mangiare un mashmellows -Shi-mi rispose lei.
Dopo questo andammo a dormire tutte e due.
Sofia pov's
Era notte all'improvviso senti l'urlo di Sarah mi fiondai subito fuori dall tenda e notai che non eravamo sole c'erano altri tre ragazzi. Li oservari e mi occorsi che erano uguali ai proxy di Slenderman cioè a Ticci Toby Masky e Hoodie ma la cosa brutta e che Toby stava per colpire Sarah subito la spinsi impedendo così che Toby la colpisca e allora iniziammo a correre più velocemente che potremmo anche se le nostre gambe chiederoro pieta dopo 20 minuti ci fermammo accorgendoci che li avevamo seminati nell suo volto si vedeva un espressione terrorizzate altro che se avrebbero tentato a colpire me con un ascia allora sarei anch'io scioccata e poi disse -oh mio dio- io risposi a lei -vedi erano vere le voci che dicevano che in questo bosco abita Slenderman- si c'erano delle voci che in questo bosco abitava Slenderman ma noi non volevamo crederci. E allora ora ci crediamo eccome dopo aver visto i suoi proxy ma avemmo entrambe -si- disse lei ma ora mi porsi una domanda come usciremo da questo bosco? Ci eravamo allontanate troppo e non avevamo il coraggio di tornare li più sapevamo entrambe che non potevamo tornare più perché non sapevamo la strada si ci eravamo perse.
Ciao pandacorni so che sono una persona morta siccome non pubblico da non so quando ma sapete perfettamente che è per colpa di questo viaggio in Ucraina ma state tranquilli riprendero a scrivere più spesso ragazzi ve lo prometto e so che lo sto pubblicando alle 6:08 :D ma shono pazza e mi capite che non dormo la notte a messaggio con la moglie di Jeff (creepygirl35) si noi siamo pazze e messaggiamo tutta la notte e con questo vi saluto e alla prossima