Without you, I live it up a little more everyday.
Angolo delle Autrici:
Ciao a tutti. Siamo Becky2000GD e heaven6661 . Abbiamo deciso da buone amiche quali siamo di scrivere insieme questa fanfiction . Probabilmente tra i punti di vista dei protagonisti del racconto noterete delle differenze stilistiche proprio per questo motivo, siccome ognuna di noi due scrive di un solo personaggio.
Buona lettura! Ci auguriamo d'avere scritto una storia piacevole da leggere.
James' P.O.V.
-Cazzo ragazzi, questa si che è tosta!-, esclama Matt non appena il cameriere ci lascia sul tavolo due vassoi colmi di bicchieri e bicchierini. Anche per stanotte l'alcol la fa da padrone.
Abbiamo finito da poco le prove e, con la scusa di aver finalmente inciso la prima canzone, abbiamo deciso di festeggiare, quale miglior modo?
Lancio un'occhiata ai bicchieri e noto che alcuni sono shottini ricolmi di un liquido verde sgargiante.
-Chi è il figlio di puttana che ha ordinato l'assenzio?-, chiedo alzando un sopracciglio e osservando i miei migliori amici.
-Io, ovviamente!-
-Johnny sei uno stronzo ... sai che l'assenzio mi manda fuori-
-Oh, andiamo Jimmy! Non hai mai rifiutato!-
Guardo male Brian, mentre prende uno shottino di quel liquido e me lo passa, incitandomi a berlo per primo, lo guardo male ma decido comunque di prendere il bicchierino e bere tutto d'un fiato il liquido. L'alcol mi brucia le labbra e la gola ma, devo ammetterlo, è davvero la sensazione migliore che esista.
Subito dopo di me anche gli altri iniziano a bere il primo giro, che presto diventerà il secondo e il terzo... e io che sto tentando di smetterla di bere, assurdo come qualsiasi cosa che faccia mi riconduca all'alcol, ma infondo mi piace. Mi piace bere, mi piace sentire il gusto degli alcolici, ricordo che qualche anno fa sarei stato disposto a lavorare come barman ... ovviamente solo se non avessimo sfondato con la band, a distruggere quell'idea fu il successo.
Già, il successo. Non c'è nulla di più pericoloso, oltre all'amore.
Il successo è quel tipo di cosa che ti arriva come una secchiata ghiacciata, solo molto più gratificante, ti coglie impreparato e quando inizi ad assaporare le attenzioni di milioni di persone non vuoi più farne a meno. Prima che te ne accorga ti ritrovi pieno di soldi, pieno di donne, pieno di ammirazione ... insomma, pieno di tutto quello che un ragazzo di vent'anni può desiderare.
E lo desideravo anch'io. Mi piaceva la mia vita da ragazzino non esattamente comune che conducevo, mi divertivo con gli amici, facevo più casini di quelli che faccio ora, entravo e uscivo dalla stazione di polizia almeno per tre volte al mese ... sì, quelli erano tempi folli, soprattutto per i miei genitori.
Mi distolgo dal flusso dei miei pensieri nel momento in cui noto due ragazze venirci incontro, ho la sensazione di averle già viste ma non ricordo dove. Entrambe bionde, fisico slanciato e più nude che vestite, una delle due è anche più rifatta che vera. Quest'ultima si precipita vicino a Brian salutandolo con falsità e venendo ricambiata subito.
STAI LEGGENDO
Without you, I live it up a little more everyday.
FanficStoria scritta a due mani da Heaven6661 e Becky2000GD. La seguente fanfiction è puramente frutto della nostra immaginazione, nessuno di questi fatti è mai davvero accaduto. Tratta tematiche delicate. Jimmy ha una ragazza di nome Gloria da oltre un a...