Chapter 2

215 4 1
                                    

DAL CAPITOLO PRECEDENTE:
Finiamo di mangiare ci alziamo per uscire dalla mensa e ci dividiamo per andare a casa, ma vengo fermato da un'auto che parcheggia davanti a me e abbassa il finestrino "hai bisogno di un passaggio?" lui... non può essere... 

Lui mi aveva chiesto un passaggio? lui, Luke Hemmings aveva chiesto un passaggio a me, Michael Clifford? dopo 2 anni che mi maltrattava insieme a mio fratello mi chiede un passaggio?! non capisco...

"allora?" mi morsi il labbro e annuì semplicemnte per poi salire in macchina.

"che hai? il gatto ti ha morso la lingua?" ridacchiò, stava ridendo di me? d'altronde chi non lo fa?, sbuffai senza proferire parola e guardai fuori dal finestrino per tutto il viaggio.

Dopo un pò parcheggiò davanti casa mia e scesi, ma sentì qualcuno tirarmi per il braccio e mi voltai "la mancia" sgranai gli occhi e lo guardai confuso "m-mancia?" balbettai un poco "si, ti ho accompagnato a casa" ma cos...lo guardai sempre più confuso, per poi capire, mi aveva accompagnato a casa per dei soldi, solo soldi, e io che come uno stupido pensavo fosse cambiato e si fosse interessato un pochino.

Lo guardai male "io...n-non ho n-niente" chinai la testa, "come non hai niente?! ti ho accompagnato a casa ora voglio quei fottuti soldi, ORA!" sobbalzai, e indietreggiai piano molto spaventato.

"okay, facciamo così ti dò 2 giorni massimo altrimenti vedi" alzai il capo e lo guardai terrorizzato e potei scorrere nei suoi occhi un velo di....dispiacere(?), nah.

Annuì alla sua proposta, "2 giorni Clifford, due" avevo solo a disposizione due giorni... "q-quanto?" lui mi guardò per poi ghignare, "100" rispose semplicemente e sgranai gli occhi "c-cosa... m-ma io..." strinse la presa al mio braccio "niente ma, ho detto due, altrimenti vedi" chiuse la portiera e se ne andò lasciandomi lì davanti al portone di casa, terrorizzato.

Entrai in casa e trovai mio padre sul divano intento a dormire, a quella vista sorrisi leggermente per poi salire in camera mia e buttarmi sul letto, pensando a come avrei potuto trovare quei soldi in due giorni...finchè non mi si accese la lampadina, ma... "no, non posso farlo".


AUTHOR CORNER:
HeyHey genteeeeeh :)
Eccomi qui con il 2 capitolo di questa storia.
Come sempre spero vi piaccia e scusatemi per eventuali errori.
Volevo dirvi che per ora i capitoli saranno corti poi cercherò di trovare delle idee per allargare un pò sia il capitolo che la storia.
A presto -S.


Secret  Attraction -Muke ClemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora