Tu e Michael state giocando alla play da diverse ore ormai, avete rifiutato qualsiasi richiesta dei ragazzi di uscire stasera. Insieme vi completate e non avete bisogno di nessun altro.
Così Michael ha deciso di dedicarsi completamente a te prima di ripartire per il tour.
Ed ecco, hai segnato il punto decisivo, che basta a batterlo per la tredicesima volta a fifa. Lui si gira in modo in quietante,prima di urlarti un "Dannazione, spiegami come fai!" Tu sorridi, gli dai un bacio sulla guancia e ti alzi rispondendo "cosa vuoi che ti dica, ho un dono naturale per queste cose"
raggiungi il frigo cercando qualcosa con cui sfamarti, quando due mani ti abbracciano da dietro. Riconosci subito l'odore del tuo migliore amico,che nasconde la testa nell'incavo del tuo collo mentre con le mani raggiunge la tua pancia. Ti sorprende molto questa sua iniziativa, dato che non si è mai spinto oltre ad un semplice abbraccio.
"Vuoi sapere qual'è il mio dono naturale?" Dice sensualmente iniziando a stuzzicarti. Mentalmente esulti con un "Finalmente" dato che aspettavi da parecchio questo momento. Così senza pensarci due volte ti giri verso di lui e ti aggrappi alla sua vita, facendo gemere entrambi. Lui con forza ti appoggia la bancone della cucina e si slaccia la cintura senza smettere di sorriderti. "Ti amo" sussurra, prima di azzerare la distanza tra le vostre labbra.
Eh niente
Mi annoiavo e ho deciso di iniziare questa cosa degli immagina, per dare libero sfogo ai miei pensieri/disagi con voi, e voi con me ovviamente!Spero che come inizio vi piaccia,
Per qualsiasi cosa mi trovate su
Twitter - autoxhemsCyaaa
(Mi farebbe molto piacere se passaste anche alle mie storie, e fatemi sapere che ne pensate♡)
STAI LEGGENDO
Immagina // 5 Seconds Of Summer
FanfictionImmagina per un attimo di vivere insieme a Michael, Luke,Ashton e Calum