( Allora questa premessa la voglio fare prima di iniziare a scrivere, scusate un casino l'assenza solo che quest'estate è stata un'estate piena di tutto! Di primi baci, di delusioni, di nuove esperienze. Perciò non ho avuto proprio voglia di mettermi a continuare, ma comunque grazie, grazie di cuore a tutti i 12K ! È una cosa che, veramente, non mi sarei mai aspettata. Detto questo, buona lettura)
Lorenzo è silenzioso, troppo silenzioso. Non sembra né preoccupato né triste, solo... Silenzioso.
Vedendo che lo sto fissando si mette a ridere, ha un bellissimo sorriso... Emh... Cosa?! Focus Greta, Focus! Ricordati la promessa che hai fatto a te stessa!
-"... Terra chiama Greta!" Dice Lorenzo scuotendomi una mano davanti alla faccia.
-" Emh... Scusa ero in stato di trans! Hahaha" Ma che cazzo ti ridi Gre?! O my gosh.
-" Tranquilla non devi più attendere perché... Siamo arrivati!" Esordisce lui tutto contento.
Rimango estrefatta...
-" Mi hai portato in un prato?"
-" Non in un semplice prato, vieni con me"
Non so se prendergli la mano... Mha, chissene!
-" Come on princess!"Dopo qualche minuto di camminata sull'erba e scambi di battute squallide, arriviamo in una parte del prato, penso l'ultima, dove davanti a noi si riesce a vedere il mare... È meraviglioso!
-" Aspetta! Come mai da qui si vede il mare?!" Chiedo confusa
-" Perché questo non è un " prato" è tipo... Un dirupo" spiega lui guardando il mare.
-" Bhe... Qualunque cosa sia è bellissimo!"
L'aria di questo posto è fresca e pulita, da qui si riesce a sentire il rumore del mare che sbatte contro gli scogli. È meglio di una Spa.
-" Se te lo stessi chiedendo ti ho portato qui perché volevo farti vedere l'alba, visto che hai detto, in uno dei tuoi video, di non averla mai vista." Dice sistemandosi il ciuffo.
-" Grazie Lorenzo"
Ci sdraiamo per terra ad osservare le stelle, quanto amo la notte!
Parliamo un po' di tutto, di noi, della nostra famiglia, delle nostre opinioni, delle nostre idee e dei nostri sogni. È bello parlare con qualcuno che riesce a capirti.
Quando comincia ad alzarsi il sole, ci alziamo e lui mi prende per mano.
-" Sai non ho mai conosciuto una ragazza così bella ed incantevole come l'alba..." Mi sta guardando negli occhi, vuole baciarmi, ma non posso. Ho fatto una promessa a me stessa... Però lui è così dolce, così bello e così... Tutto!
Si sta avvicinando, così mi decido e lo bacio...
STAI LEGGENDO
•Save me, hero!• [ Lorenzo Ostuni e Greta Menchi]
De Todo" E se ci perderemo Non ti perderò e non mi perderai Perché alla fine io lo so e tu lo sai Ci sono tramonti che non tramontano mai" dicemmo entrambi, prima di unire le nostre labbra in un bacio. Copertina by: my_feature_is_he