Primo Capitolo serio

270 23 27
                                    

Sinceramente oggi parleró di un argomento che non mi tocca in prima persona,ma che in quest'ultimo periodo é molto discusso:Gay, Lesbiche e bissessualità;ora,sinceramente non ci vedo nulla di male,la gente é libera di scegliere il proprio orientamento sessuale,non capisco quelli che insultano le persone per questo,l'amore é diventato oggetto di scherno,ora?siamo seri?
Facciamo un esempio,mio padre quando andava alle superiori aveva un amico che si metteva i pantaloni rosa;i bulli lo hanno preso in giro per tantissimo tempo dandogli del "frocio" finché quest'ultimo non si é suicidato,se anche fosse stato Gay?cosa c'era di male?
Oppure il compagno di mia mamma ha un figlio un po sensibile,io scherzando gli ho detto che magari da grande sarebbe stato Gay;Magari ;-; Ok torniamo seri;e lui mi ha risposto cosí:"Se lo fa gli metto un tappo in culo" in quel momento mi sono in cazzata come una bestia;non era la prima volta che faceva un commento razzista o omofobo,ma vabbe'é una brava persona dopotutto,é solo un po chiuso di mentalità;gli ho sclerato come mai in vita mia.
*Fine del momento serio*
Tu!si tu che stai leggendo!Se pensi che lo Yuri e lo Yaoi siano disgustosi,prego quella é la porta,VACCI A CALCI IN CULO!!!
(Jade_the_Yandere_2
FireKitsune_
ElyTakahashi
OnlyMeInMyLife
Spero condividiate il mio pensiero belle persone ;w;)

Ship SecsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora