Clara pov's
<<No,ora tu mi dici perchè mi hai fatta venire qui di sabato alle 9 del mattino!>>
<<Sono così feliceeeee!Andrea tu non puoi capire!Il manager dei magcon...>>
<<Bart>>
<<Si,Bart.Mi ha chiamata e mi ha detto se ci piacerebbe fare un tour con i MACGON!!>>
<<Cosa stai dicendo Cla?!>> <<Dobbiamo chiamare le altreee!!>>.Corsi giù in cucina dove c'era il mio telefono e chiamai a tutte <<Casa mia.Ora>><<Perchè ci hai chiamate?>> disse Lila con una leggera punta di entusiasmo nella voce.
<<Diglielo tu Andrea,io vado a fare il cibo ho una fameee!>>dissi io sorridendo ancora un po' scossa per la notizia.
<<Come sempre>> feci una linguaccia ad Andrea e me ne andai.Dopo un po sentii delle urla e andai in salotto <<Cla chiama a Bart e digli dove si fa il tour noi ci andiamo!!>>mi disse Lila.
<<Okay,ma calma baby>> presi il telefono e lo chiamai
<<Pronto?>>
<<Salve Bart le vol->>
<<Claraaa! Avete pensato alla mia proposta?!>> perchè tutti devono interrompermi mentre parlo? E' urtante.
<<Ecco,avevo chiamato proprio per questo.Ne ho parlato anche con le altre e...avremmo deciso di venire!>> dissi io euforica <<Benissimo!Allora,vi mando per e-mail dove saranno le tappe e i biglietti degli aerei ve li ho già mandati,perchè ero certo che avreste accettato. Ci vediamo fra una settimana!Ciao ragazze!>><<Arivederci!>> rispondemmo insieme.
<<Okay okay..una settimana e vedremo i nostri idoli?!>> disse Reyna.
<<Okay ragazze però manteniamo la calma!>>dissi io cercando di mascherare il mio entusiasmo ma fallendo miseramente.
<<Si certo Clara contaci. Tra poco voleranno cuscini,ci saranno urla e tu inizierai a mangiare,a ballare e a cantare tutto insieme>>mi disse Andrea ridacchiando divertita.
<<Ma io non faccio così!>> mi lamentai.
<<Oh si invece.Quando ricevi una bella notizia fai sempre così>>disse Lila con un sorriso sul volto.
<<Mi avete offesa.Ora mi prendo tanto cibo e vado in camera mia!>> dissi io facendo la faccia da cucciolo.
<<Ma ho cucinato la pasta con la salsa!È la tua preferitaa!>>.Mi conoscono così bene quelle ragazze!Salve a tutti!! Speriamo che questo primo capitolo vi piaccia e...niente al prossimo capitoloo!
~Cla~