1.conoscenza

7 0 0
                                    

Alle 7:34 Alessia si sveglia si va a fare una doccia veloce.Quando finisce di fare la doccia si va a vestire si mette una casaccha blu e un pantalone panna appena a finito di vestirsi scende giù dove ci sono i genitori che si chiamano Chiara e Vincenzo li saluta e scappa al bar a fare la colazione con la sua migliore amica dopo un po dopo aver finito di mangiare un ragazzo entra al bar e bellissimo a i capelli neri e gli occhi marroni.La mia migliore amica Kate vide l'orario ed erano le 8:05 e correro subito a scuola.La professoressa bianca fece entrare sia me la mia migliore amica e anche un ragazzo nuovo.
2.chi sarà il
ragazzo nuovo?
La professoressa lo presento si chiama Tony era quel ragazzo che ho visto al bar . La professoressa disse a Tony:《puoi andarti a sedere accanto ad Alessia》.Eccolo li che si stava avvicinando a me si sedette e ci presentammo lui aveva 15 anni come me.Tony era perfetto per lei peccato che Alessia aveva un fidanzato che si chiama Daniel.
3.uscita dalla scuola
Io e la mia migliore amica usciamo da scuola . Ad un certo punto si avvicina Tony le prende per per i polsi e la iniziò a baciare passionatamente ma lei non ricambiò.Poi arrivò Daniel vide che qualcuno baciava la sua ragazza allora  si avvicinò al ragazzo  e gli diede un pugno in pancia .La ragazza disse a Daniel :《lascialo stare a Tony》ora andiamo a casa mia Daniel ok e mi dici perché lo hai fatto!
4.A casa con Daniel
Io e Daniel entrammo in casa lui era così arrabbiato che mi picchio ed uscì dopo la ragazza chiamò con il suo iPhone6s a Tony .Tony appena senti la voce di Alessia trana si preoccupò e andò a casa sua . Daniel dopo un ora arrivo a casa di Alessia la vide piangere a dirotto allora lui la prese in braccio e la portò in un posto speciale .
5.Posto Speciale
Mi portò nel suo castello ,Tony viveva da solo in quel castello.Mi disse che era milionario poteva avere tutto ciò che voleva.Era quasi di cena allora ordinammo una pizza con le patatine
Dopo aver finito di mangiare mi chiese:《 vuoi venire ad abitare con me?》.Alessia gli rispose :《devo pensarci》.Si erano fatte le 11:40 e Alessia se ne doveva andare a casa.Salutò Tony  e andò a casa a piedi. Appena arrivò a casa era troppo stanca saluto e disse buonanotte ai suoi genitori e se ne andò a letto.La mattina dopo era sabato decisero di uscire la sera e avevano detto che se ne andavano in discoteca a ballare e poi Alessia dormiva da Daniel.
6.In discoteca
Arrivarono in discoteca Alessia salutò tutti tranne Daniel.Tony se ne approfitto e la abbracciò dopo un lungo abbraccio Tony gli chiese di andare a ballare .Alessia rispose di si .Tony la prese per mano ed andarono in pista a ballare lui era molto contento di stare così vicino a lei che la bacio.Daniel vidde tutto è lui si arrabbiò molto!.Gli diede un pugno in faccia,Alessia disse di smetterla che aveva solo bevuto.Tony ci rimase male e se ne andò e disse che lui era innamorato di lei ma lei non lo rincorre e lui sparisce dalla vita di Alessia. 

Amore o OdioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora