POV'S Mary.
Il piccolo stava dormendo beatamente nella sua culla, così scesi di sotto per andare da ben .
Scesi a vidi ben dormire come un bimbo .
Tale padre tale figlio .
Mi metto vicino a lui , prendo il telecomando dalle sue mani piano , piano , e finalmente il telecomando e nelle mie mani .
Cambio e vedo cosa ci sta in tv .Non c'è un cazzo , che palle però .
Ben dorme , il piccolo Federico pure , e io che faccio ??
Vado a prepararmi qualcosa va.
Mi alzo e vado in cucina , appena vado in cucina , suonò il campanello .
Vado ad aprire , e vedo che sono tornato dalle vacanze , fede e concy .Li faccio entrare.
Fede sveglia ben con una pacca sulla spalla .
Povero stava dormendo beatamente .
Ma ben quando vede fede , era contento .F《 Mary, e il piccolo me?》
Io《 sta su , sta dormendo 》
F《 posso andare a vede come dorme ?》
Io《 va bene , basta che non lo svegli , perché se sí sveglia non si capisce più niente .》
F《 okayy 》Dice salendo le scale .
Io vado da ben .Io《 buongiorno bel addormentato 》
B《 giorno pure a te》Dice stampandomi un bacio sulla fronte .
B《 e il piccolo fede ?》
Io《 dorme 》
B《 a okay allora quando si sveglia lo vado a salutare .》
Io《 va bene 》Mi stendo vicino a lui è ci guardiamo un film .
POV'S CONCY.
Fede va su dal piccolo , io invece andai in cucina per prendere qualcosa da bere .
Apro il frigo e c'erano delle birre e altre bibite , ma io preferisco l'acqua .
Mi sento i capogiri.
Così mi vado a sedere .
Ma devo correre subito in bagno.
Salgo vado in bagno .
Dopo qualche minuto esco , e vedo la porta del piccolo aperta così andai a vedere cosa stava facendo .
Andai a vidi fede che guardava al piccolo e lo sorrideva .
Così andai dentro la Camera e abbracciai da dietro a fede.F《 non vedo l'ora di avere una figlia ho un figlio tutto nostro amo》
Io《 anche io》Dopo un po mi sentivo strana , c'è non mi sentivo bene , e dopo qualche secondo andai di corsa in bagno a vommitare .
Era circa una settimana che andavo a vommitare , e questo è strano.
Così il giorno dopo feci il test ed era positivo .
Che bello avrò un figlio .
Glielo dissi pure fede e a tutti gli altri ed erano contentissimi.----------------------------
Erano passati otto mesi e tra oggi e domani dovrei partorire .
Che ansia .
Fede , Mary , benji e il picco stanno fuori.---------------------------
Dopo qualche ora nasce.
Ed è una bellissima femminuccia.
Abbiamo deciso di chiamarla Asia.
I tre giorni in ospedale furono passati velocemente , e così andai a casa con la piccola asia .
Andai a casa di Mary e benji.M《 oh, eccola la piccola asia !! Amore guarda chi c'è 》
Disse Mary con il piccolo fede inbraccio.
Ci sedemmo sul divano e parlammo di più di un ora .
Così era arrivato il momento di andare a casa nostra .
Salutammo Mary e benji e il piccolo fede e andammo a casa .Appena arrivati , il piccolo prese sonno nelle mie braccia , così lo misi nella sua culla .
Mi stesi sul letto e chiusi gli occhi per UN attimo.F《 amore sono felice della piccola nostra piccola asia》
Io《 già anche io》Dissi io con gli occhi ancora chiusi .
Avevo un sonno !
Non ce la facevo a stare alzata , così feci parlare fede da solo e io mi addormentai.Eiiiiiii ciao ragazze
Scusate se lo fatto un po corto il capitolo , e perché sto creando l'altra storia e quindi non ho tanto tempo per scrivere questa .
Cmq vi volevo dire , che aggiornerò tra due o tre giorni.
Il prossimo capitolo e l'ultimo, li finisce la storia.
Voi però ancora non mi avete detto chi preferite tra Benji e fede .
Chi di loro..
Ripeto la domanda..
Sarà il Bad boy della storia ??
Sta a voi sceglierlo , se non vedo nessun commento allora lo decido io chi sarà il Bad boy della storia.
Ciao e al prossimo capitolo❤.
STAI LEGGENDO
New York || BENJAMIN MASCOLO ||
FanfictionCiao sono Maria pia ho 15 anni , abito a New York da un anno e convivo con la mia migliore amica , Concetta. Sono dolce , ma alcune volte anche fredda di carattere, sono nata a Modena .Mi sono trasferita a New York un anno fa per continuare gli stu...