Ansia per domani .

155 7 2
                                    

Sono passate due settimane e io ho già l'ansia per domani .
Domani io e ben ci sposiamo , non vedo l'ora .
Per me inizierà una nuova vita , si sta aprendo una porta , dopo tutte quelle sbattute in faccia , chiuse..ho avuto dei momenti brutti nella mia vita , e non ci voglio pensare , soprattutto perché domani sposerò ben e diventerò la signora mascolo .
Se ci penso mi vengono i brividi non lo so , e strano , dopo tutte quelle volte che ho litigato con ben , ho sempre fatto la pace con lui , non voglio che lui esca dalla mia vita anzi, quando lo sposerò diventerà ufficialmente parte della mia vita , anche prima lo era , ma adesso è ufficiale .
Beh io adesso sto in cucina a fissare fede e concy che parlano e   sí danno i baci e bacini ecc.
Invece ben stava in bagno a farsi una doccia , anche lui è nervoso per domani , infatti appena finisce lui di farsi la doccia , ci vado io .
Concy sarà la mia damigella
E invece fede sarà il testimone(?) Di ben .

C《 ei Mary mi consigli tra questi due vestiti? 》

Mi fa vedere due vestiti molto belli,  uno era tutto bianco con la scollatura a cuore , e invece l'altro era tutto nero con la scollatura sempre a cuore .
Praticamente aveva scelto lo stesso modello , però con colori diversi .

M《 il nero 》
C《 guarda sapevo già la risposta 》
M《 se sapevi già la risposta , perché me lo ai chiesto ?》

Raga,  io non ci posso fare niente
Io adoro il nero , e il mio colore preferito , c'è io ho più abiti neri che colorati , su di me domina il nero punto.

C《 vabbè , comunque prendo il bianco 》

Cmq il bianco sí avvicina più al mio abito da sposa , perciò ho scelto il nero .
Non sono egoista ,non penso sempre a me..
Beh ora che ci penso a quante figure di merda ho fatto fare Concetta, perché se dovevo conoscere un ragazzo , mandavo lei a chiederli se volevano conoscermi oppure se volevano uscire con noi , e finiva sempre che quelli ho quello era già fidanzato e lui gli rispondeva che non poteva ., e beh lei si arrossiva sempre quindi faceva una figuraccia davanti a quelli.
Se ripenso a quelle bellissime giornate passate con lei ,mi viene da piangere ,perché quando mi sposerò non sarà più così , perché  poi arrivano i figli , e poi ti tolgono tanto di quel tempo , che non te ne accorgi di quanto tempo ai perso con gli amici e questo un po mi preoccupa .
Dopo un po scende benji tutto bagnato , con l'asciugamano alla vita , e io beh..non riesco a fare a meno di guardarlo in tutta la sua bellezza .
Si avvicina a me e mi da un bacio .

B《 preoccupata per domani ??》
Io《 beh si , penso che sia normale no?!》
B《 già 》
Io《 e tu sei nervoso per domani 》
B《 si , ma non vedo l'ora che andiamo a fare la luna di miele..》

Dice con un certo ghigno.

Io《 quella viene dopo ben hah》
B《 Dio, non vedo l'ora di posare le mie mani sul tuo corpo e..》
Io《 ben , domani..》
B《mlmlml》
Io《 oh e daii》

Dissi ridendo
Ma riesce a pensare solo a quello ??.

F《 ansiosi tutt'e due per domani ?》

Disse fede dando la mano a concy.

B《 beh..》
Io《 e normale no?!》
F《 sí, dove l'andrete a fare la luna di miele ?》
B《 ehehe boh 》
F《 ben puoi venire un attimo ?》
B《 si》

Disse andando da lui , e allontanandosi da me .

C《 beh , sei nervosa?》
Io《 te lo detto prima , si!》
C《 ma io non intendevo in quel senso..intendevo se sei nervosa per la notte che passerete 》.

Io arrossisco.

Io《 beh,  sí , in un certo senso si》
C《 sarà una notte hot  hhahaha》
Io《 daii》
C《 ehehe》
Io《 vabbè allora vorrei vedere voi..》
C《 e vabbè , io mi lascio trasportare da fede..》
Io《 a e vero , lo avete già fatto 》
C《 non è che proprio lo abbiamo fatto...Ma cmq ancora non glielo data,  stai sicura jaha》
Io《 tu sempre così volgare eh , non cambiare mai mi raccomando 》

New York || BENJAMIN MASCOLO ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora