14/12/15
.
.
Liz scese le scale,arrivando al piano inferiore,iniziando a guardarsi attorno e trovandosi davanti lei.
Gemma.
Le lacrime iniziarono a formarsi nei suoi occhi,ma cercò di essere forte.Almeno per quel momento.Non la vedeva dal giorno dell'incidente e la curiosità pervase i suoi pensieri.
Perchè lei era lì?.
Si sedettero attorno al tavolo e Liz,alla fine, le chiese:
"Cosa ci fai tu qui?Che cosa succede?"Gemma la guardò,come se fosse spaventata da quello che le avrebbe detto da lì a poco.
"Sono qui per darti questo Elizabeth,era di Harry.Prima dell'incidente mi ha chiesto di dartelo.Aveva una strana sensazione quel giorno,così mi disse che qualunque cosa fosse successa da lì a poco,questo diario lo avresti dovuto tenere tu.Per lui."Elizabeth sfiorò il diario di pelle marrone con i polpastrelli,immaginando Harry scrivere su di esso.
Annuì confusa e poi finalmente parlò :"Devi dirmi altro?"
Gemma la guardò :" Solo una cosa,appena finirai il diario,chiamami. Verrò qui e ti porterò in un posto. Solo lì capirai."
Detto questo si alzò e raggiunse la porta,guardò un'ultima volta Elizabeth uscendo definitivamente da quella casa,lasciandola immersa dai suoi pensieri.
.
..
.
✖✖✖✖✖✖✖✖Ehy! Non sono morta tranquille😏
Ecco a voi un altro capitolo,leggermente in ritardo!😂Bene,spero che vi sia piaciuto!
All the love,
Lucrezia.
STAI LEGGENDO
Night Changes ||H.S||
Fanfiction"Ehy Harry. Mi manchi. Non potevi restare? Te ne sei andato senza un preciso motivo. Vieni a trovarmi qualche volta. Io sono sempre qui. Ti aspetto. Stesso posto. Stessa ora. Stesso sogno."