Chapter 8.

6 1 0
                                    

22/12/14

Caro Harry,

in questi giorni ho continuato a leggere il tuo diario.Hai parlato di me e di come ti sarebbe piaciuto passare il resto della tua vita al mio fianco...

Sarebbe piaciuto anche a me sai? Stare con te al tuo fianco,magari sposarci anche. Sarebbe potuto accadere tutto questo?

Anche io sto scrivendo un diario e sì,è proprio questo. Non avrò mai modo di dartelo,ma a me piace sapere che in qualche modo tu sei con me. ovunque io vada e qualunque cosa io faccia. cerco di scriverti ogni giorno,quando posso lo faccio. È quasi una routine.

Non sento Gemma da quando è venuta a trovarmi un pò di tempo fa,non so dove abiti,quindi neanche posso andarla a trovare. Dovrei avere il suo numero,posso provare a contattarla più tardi.

Volevo aggiornati anche del fatto che non ti sono venuta più a trovare,la mia macchina è rotta e mia mamma è in viaggio per lavoro. Billy si è trasferito negli stati uniti,mi ha mandato una lettera dove diceva che aveva trovato lavoro lì e che gli piacerebbe se lo andassi a trovare ogni tanto. Il punto è che io non voglio neanche andarci a Boston,troppo lontana da Londra,troppo lontana da qui.

Ma dovrei farcela giusto?

Il punto è che non riesco a far nulla senza di te.

----------------------------------------------------------------------------------

buonasera a tutte e scusate l'immenso ritardo nel postare i capitoli,ma tra la scuola e tutto non riesco a trovar tempo per scrivere... comunque,se ve lo state chiedendo Billy è il papà di Liz,i genitori sono divorziati e il padre di lei si è trasferito a Boston ed ha trovato lavoro lì...

spero di aggiornare presto e buona lettura!!

come sempre,votate e commentate!

All the love
Lucrezia

Night Changes ||H.S||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora