Parte 12:

792 56 31
                                    

GRUPPO SAKAMAKI + 4 FRATELLI DI CUI NON SO IL NOME E UN'AUTRICE TIRANNICA

Yui: Salve.

Autrice: Ehi, Yui, da quanto!

Yui: Ciao, Autrice. Sí, è da un sacco che non mi faccio sentire, ma non era possibile.

Autrice: Come mai?

Yui: Subaru-kun mi aveva di nuovo rotto il telefono.

Subaru: Non è colpa mia! Non riuscivo a superare un livello a Candy Crush, così mi sono incavolato e si è rotto...

Autrice: Aspetta, tu giochi a Candy Crush?

Subaru: Sí, perché?

Autrice: Vampiretti e Yui qui presenti, domani mi sposo!

Kou: Cosa? No, tu sposerai me e me soltanto!

Autrice: Senti, Coso, intanto te calmi. E poi tu non giochi a Candy Crush...

Kou: E se mi ci metto?

Autrice: Vediamo, ma non faccio promesse...

Subaru: Contaci, Coso.

Yui: Gli altri dove sono?

Autrice: Reiji sta ancora fissando il muro, sono una bella coppia. Per quanto riguarda i tre gemelli, non ho ancora deciso se ridare loro i  telefoni o meno. Shu-san dorme, e gli altri non lo so...Kou?

Kou: Ruki sta leggendo *coff coff* secchione *coff coff*, Yuma si sta occupando del suo orto *coff coff* sfigato *coff coff* e Azusa è in camera sua a lucidare i suoi pugnali *coff coff* strano *coff coff*

Autrice: *coff coff* basta con sti coff coff *coff coff*. Cooomunqe, passiamo alle cose importanti: voi dite che dovrei restituire i telefoni ai tre baka?

Yui: Sí, per favore, fallo! Ti prego!

Autrice: Come mai tutta sta voglia?

Yui: Se ridai loro i telefoni, la smetteranno di usarmi come affila zanne. Ho 32853790521689
cicatrici!

Autrice: Povera Yui... Subarino, tu che dici?

SubaruOK, prima cosa, non chiamarmi Subarino o mi incazzo sul serio. Seconda cosa, sai quanto me ne frega di quei tre? E terza cosa, fai ciò che ritieni giusto, tanto ogni tua decisione è buona.

Autrice: Aww, amore, sei dolcissimo! Terrificante, menefreghista, ma dolcissimo!

Kou: Subaru, ti odio! Prima ti sei fregato Yui, ora lei, ma che cavolo!

Autrice: Ehi, non parlare cosí al
MIO Subaru-kun!

Kou: Ma lo fai apposta?

Autrice: Aha! Adoro prenderti in giro, tesoro! ^_^

Kou: M-mi hai chiamato t-tesoro...shauobdssybab

Subaru: ??

Autrice: È svenuto.

Subaru: Almeno così non starà a
rompere per un po'...

Autrice: Sapete che? Ho deciso di ridare i telefoni ad Ayato, Raito e Kanato.

Yui: Grazie! Ti adoro, sei la mia nuova migliore amica! (Non che ne abbia una, sono chiusa in villa con quei sei...)

Subaru: Se però inizieranno a rompere, ho il tuo permesso di ucciderli?

Autrice: Certo, ma fammi un favore...

Subaru: Quale?

Autrice: Procura loro una morte lenta e molto, molto dolorosa. Devono soffrire! E tanto!

Subaru: A volte sei tu quella terrificante... Mi piaci, sai?

Autrice: H-hai detto che io ti p-piaccio... shauobdssybab

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
OK, ricapitolando:
1) I nostri tre adorati gemellini ritorneranno. Siete contente?

2) Ho un nuovo preferito tra i fratelli Sakamaki (non si era capito, eh?). Però Shu-san non si tocca!

3) Non lasciatevi ingannare dal mio trattamento verso Kou, lo adoro (e chi no?).

Ultima cosa: ho pubblicato una nuova storia, Otaku Life, se vi va, passate a darci un'occhiata. Bye!
Like and comment, please! ❤❤❤

Chat Whatsapp Tra I Fratelli SakamakiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora