MANGLE POV.
Mi volto verso Sans, il mio cuore incomincia a battere fortissimo,incomincio a sudare...mi sento in ansia.
Lo guardo con aria persa, arrossisco come una matta...non so cosa mi stia succedendo...
Sans si giro di scatto,io abbassai subito gli occhi.
(S= Sans)
S:"Ehy, tutto ok?"
Io:"Ehm...sì certo!"
S:"ok"
Io corro dentro il kids cove e sbatto la porta, sto arrossendo come una matta,
nn riesco a pensare altro che a lui.
SANS POV.
La guardo,mi sembra strana,provo a parlarle...
Io:"Ehy,tutto ok?"
M:Ehm...sì certo!"
Io:"ok"
Ad un certo punto corre,si incomincia a correre, forse è il mio aspetto che l'ha spaventata...
MANGLE POV.
Sono stata una stronza,si una stronza...ma che cazzo mi frulla in quella testa...perché sono scappata in quel modo?
Mi alzo in piedi di scatto e esco dal kids cove.
Mi rincammino verso il corridoio e lo vedo in fondo, corro da lui.
S:"Sei sicura che sia tutto apposto?"
Io:"Ehm...sisi tranquillo"
E dopo questa risposta,piombo il silenzio...
1 minuto dopo
S:"Quindi, cosa vuoi fare?"
Io:"Mh...noi abbiamo una piscina,se vuoi possiamo andare a farci una nuotata..."
S:"C'è solo un problema..."
Io:"Ah già giusto me ne ero dimenticata...non hai il costume"
Sono stata così stupida,è ovvio che non ha il costume!
S:"Vabbe farò il bagno con i pantaloncini!"
Rise.
SANS POV.
La vedo, eccola sta ritornando...cazzo se è carina...
Io:" Sei sicura che sia tutto apposto?"
M:"Ehm...sisi tranquillo.."
Dopo la sua risposta ci fu un silenzio imbarazzante, così cercai di rompere il ghiaccio...
Io:"Quindi,cosa vuoi fare?"
M:"Mh...noi abbiamo una piscina,se vuoi possiamo andarci a fare una nuotata..."
Io:"C'è solo un problema..."
M:"Ah già giusto me ne ero dimenticata...non hai il costume!
Non voglio assolutamente rinunciare all'occasione di vederla in costume,ehm...Vabbe dirò che farò il bagno con i pantaloncini!
Io:"Vabbe farò il bagno con i pantaloncini!"
Risi. E dopo mi avviai verso la piscina.
MANGLE POV.
Mentre lui si avviava verso la piscina,io rimasi a guardarlo,non so perché, ma non voglio assolutamente innamorarmi di lui!
Scossi la testa e andai nel kids cove, mi misi un costume azzurro cielo, presi la mia roba e lo raggiunsi in piscina.
YOU ARE READING
Bulloni e Ossa
FanfictionLa storia parla di una ragazza robot con le sembianze di una volpe bianca chiamata Mangle. Ha UN bellissimo occhio di un colore giallo limone, pk ho detto uno? Lei ne ha solo uno... Lei intrattiene i bambini in una pizzeria insieme ad altri 3 robot...