LA TRAPPOLA

1.3K 92 22
                                    


Di preciso non so dove mi stiano portando.
Saranno 20 minuti che camminiamo, saliamo scale o imbocchiamo corridoi, e mi sto decisamente stancando.

Ho accettato di seguirli, per il semplice motivo, che forse loro sanno qualcosa su Lucy, ad esempio dov'é.
Che lei, si trovi veramente qui non lo nego, ma il mio senso da drago mi sta avvertendo che qualcosa bolle in pentola.

E non é lo stufato di Mira.

- che dite, riusciremo ad arrivare per domani?- sbotto

- manca poco signorino Dragonil-

Signorino!?
Non mi hanno mai chiamato cosi.
E mai lascerò che mi chiamino in quel modo.

- hey tizio alto.
Io sono Natsu Dragonil, membro di Fairy tail. Chiamami ancora in quello stupido modo e ti insegno a mangiare il fuoco.- lo minaccio con un pugno infuocato.

- mi scusi.

Padroncino Natsu- ghigna in tono di sfida.

- tu.. brutto ba...-

- siamo arrivati - mi blocca un altro dei 4 cosi in giacca e cravatta.

Apro lentamente la porta ed entro.

Noto subito una ragazza voltata di spalle, intenta a guardare il panorama della città, attraverso una porta a vetri.

Un brivido mi percorre la schiena e mi maledico di non aver portato con me Gray e Happy.
Ho detto loro di continuare verso Erza e che io me la sarei cavata perfettamente. Ma la situazione inizia a diventare, davvero inquietante.

- natsu, da quanto tempo- la ragazza si gira rivolgendomi un sorriso da mozzare il fiato

Le parole mi muoiono in bocca.

É lucy.
É esattamente la Lucy che salutai prima di andarmene, 4 anni fa.
I stessi vestiti, i stessi capelli e lo stesso volto.
Non somiglia per niente alla ragazza del mio sogno.

Prima che il mio cervello connetti e si renda conto della situazione, Lucy fa un passo verso di me e mi abbraccia.

Il mio cuore..batte più velocemente di prima.

Che strana sensazione.

- mi sei mancato Natsu-

Ho la voglia matta di ricambiare la stretta, ma qualcosa mi impedisce di farlo.

Secondo Gajeel, lucy dovrebbe aver perso tutto, ma non sembra triste o in qualche modo arrabbiata con me.

Le accarezzo la schiena e ne approfitto per annusarla.

Con mia sorpresa non odora di nulla.

Qualcosa non quadra.

- allora non mi racconti nulla?- bisbiglia mentre alza lo sguardo e intercetta i miei occhi - che hai fatto di bello in questi anni?-

No.....questa non é Lucy..

- natsuuuu?..- poggia le mani sulla mia pancia.

Sento alle guance un leggero rossore, che sicuramente anche lei nota.
o mamma.

- hey, sai imbarazzato - il tono della sua voce si modifica in malizioso - o sbaglio?-

Perché anche se non ho davanti la vera lucy, non voglio separarmi da lei?

- perché non parli Natsu?- biascica lamentosa.

Le prendo le spalle con le mani, e la sposto.
- chi diavolo sei?-

-co-cosa? Sono io, la tua lu-

- non osare paragonarti a lei-

- pff- dun'tratto, un lugubre sorriso le si dipinge in volto - pensavo fossi piu scemo-

Come?
Scemo?

- ti ho chiesto chi sei-
Con un gesto delle mani, la ragazza che avevo di fronte, fino a qualche secondo fa, si trasforma in una donna alta e magra, con dei capelli lunghi e bianchi che gli arrivano fino a metà coscia.

- sembri un bambino -

- chi sei?-

- io mi chiamo Hikari (in giapponese significa luce)-

Sembra una Maga oscura, a giudicare dal tatuaggio della spalla.

- un uccellino, mi ha raccontato parecchie cose su di te.
Del tipo, sò che sei imparentato con zeref-

- non sono cose che ti riguardano - ringhio tra i denti proprio nel momento stesso in cui faccio incendiare la mano

-hohohoho no, non lo farei se fossi in te.
Vedi, io provengo da maghi di alto livello non da una gilda da quattro soldi....-

Non osare dirlo

- come Fairy tail-

Scatto in avanti assestandole un pugno dritto in faccia - NON MI INTERESSA SE SEI FEMMINA O MASCHIO. PROVA A PARLARE MALE DELLA MIA GILDA E SONO CAZZI TUOI!!- urlo in preda alla collera.

Sento i muscoli tesi, la pelle andare in fiamme e ogni briciola di pazienza sostituirsi con rabbia e ferocia.

- allora, parliamo della tua Lucy.
Prima avevo già capito che ti eri accorto dell'illusione, ma hai esitato.
Spiegami il motivo sono curiosa - dice asciugandosi il labbro e alzandosi da terra.

- non so di cosa tu stia parlando-

- Sapevo che i Dragon slayer fossero stupidi, ma non così tanto - ride divertita - Amore, ti dice qualcosa?-

Questa donna parla troppo.

Attacco di nuovo, ma questa volta, la sua mano riesce a bloccarmi il pugno - mi hai stancato ragazzino - con la coda dell'occhio riesco a vedere , perfettamente, il ginocchio posarsi bruscamente sul mio stomaco.
La botta mi fa volare indietro, verso la porta dove sono entrato, che ora sembra essersi dissolta.

Sono in trappola.

Perché mi sono fidato? Perché sono venuto qui con qui tizi?
Ha già, il mio carattere impulsivo .

- ti dirò una cosa -
Si avvicina sempre di piu - la tua dolcissima Luce é morta due anni fa-

- cosa.?..-

- si, haha sono stata io ad ucciderla.
L'ho ridotta in briciole.
Non esiste piu-

- che cazzo stai dicendo, é impossibile. Stai mentendo.
Lei ha loky che spunta dove meno te l'aspetti.-

- ha già quel suo insulso spirito stellare.-

- no....LEI NON E MORTA-

- non preoccuparti, dopo domani, alla festa della nuova vita, faremo risorgere un esercito di zombi.
E chi sa, tra questi ci potrebbe essere anche Lu...- questa volta il mio pugno, va a segno, riuscendo a lanciarla contro la porta a vetri

- non pronunciare il suo nome!!-
Prendo un grosso respiro e - ruggito del drago di fuoco!!!- le fiamme l'avvolgono, ma non sembra importarle piu di tanto.
Con un gesto del braccio, riesce a dissolvere il mio attacco preparandone subito un'altro.

- stupido, la mia magia non é ai tuoi livelli -

Una grossa sfera di colore nero mi colpisce diritto al petto entrando dentro di me ed esplondendo.

L'untime che cose che ricordo, sono dei capelli rossi e una lancia di ghiaccio, poi il vuoto.

FAIRY TAIL || LA GILDA DEI MAGHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora