Stavo raggiungendo la mia camera.
Volevo andarmene , per non sentire quelle solite discussioni che erano ormai abitudini ...
Ogni sera , in casa non c'era tranquillità. I miei genitori , anzi quelle due persone che mi facevano stare male .
Quelle discussioni, quelle fottute discussioni che non finivano mai.
Avevano il sopravvento, mi veniva voglia di morire, affinché non le sentissi.
Ero spenta, non avevo voglia di fare nulla ...Tranne MORIRE...×ELLIE VIENI× disse la donna dal piano di sotto
Scesi trattenendo le lacrime e il dolore che provavo ogni singolo momento .
Arrivati li vidi soddisfatti come se qualcosa era riuscita.
×Andrai con tuo padre a Chicago dalla sua nuova compagna× disse la bionda ovvero quella che dovrebbe essere mia madre...
Infondo a lei non gli ero mai importata ,ma non pensate che l'altro tenesse a me.
×Quando?× ribattei
×tra una settimana× disse per poi andare fuori e andare a fare un tiro con la sigaretta.
Andai in camera, non l'avevo presa male.
Infondo cambiare città ,ambiente sarebbe stato bello.
Poi Chicago è una città stupenda.
Almeno non vedere quella gatta morta di mia madre era decisamente meglio.
Conoscere mio padre, sperando in un uomo cambiato mi aiuterebbe decisamente.×Squillò×
il telefono e balzai in aria.Sulla schermata del cellulare, comparve il nome della mia compagna Celine.
×Celine×dissi in attesa di una santa risposta
×Ellie, ciao scusami tu hai capito pagina 324 di storia...le ho studiate e capite tutte ma questa no!Se sbaglio il compito mi ammazzo, lo giuro×
×Il compito-o-o× balbettai
×Si , quello di storia× disse facendomi ricordare
×Devo andare...× disse per poi attaccare
DOVEVO STUDIARE.
Erano 8: 45 se mi impegno ce la farò
SPAZIO AUTRICE
CIAOO💖
ECCOMI QUI CON TOMORROW
SPERO VI PIACCIA😜
STAI LEGGENDO
•Tomorrow•
RomansaEllie Harris una ragazza australiana, di 16 anni costretta a trasferirsi di casa , a causa della separazione dei suoi genitori. Durante il suo percorso ,inizia ad innamorarsi del suo fratellastro...