*4 giorno*
Mi svegliai stranamente alle 10.30. Non capii proprio come abbia fatto a dormire così tanto,di solito mi svegliavo prestissimo. Comunque non volevi pensarci,così mi feci una doccia fredda e dopo due minuti uscii. Mi vesti e cercai di passarmi la piastra,senza successo. QUESTI CAPELLI SONO IMPOSSIBILI. Chiamai subito Jacob dicendogli di incontrarci al bar di fronte il mio albergo e lui accettò subuito. Prima di uscire rivolsi uno sguardo alla mia migliore amica,dormiva beatamente tra le braccia di Cameron (si,rimase a dormire da noi quella sera) e,conoscendola,si sarebbe svegliata a mezzogiorno.Scesi di fretta e furia incontrai Jacob proprio fuori l'albergo.
<Ehi piccola!> mi diede un bacio a stampo.
<Ciao Jacob.> assecondai il bacio.
<Andiamo?> disse. Io annuii leggermente con la testa. Restai a guardarlo,era bellissimo,quel capelli che gli copriva metà fronte e quegli occhi color verde con delle sfumature marroni che mi hanno fatto innamorare sin dal primo incontro. Mentre guardavo il mio ragazzo non mi accorsi di essere appena entrata nel bar e di essermi seduta assieme a Jacob su una sedia con il tavolino che ci divideva.
<Cosa prendi?> mi chiese il barista.
<Mmhh...un cornetto caldo al cioccolato e un caffè,grazie.> dissi.
<E lei?> si rivolse a Jacob stavolta.
<Un cappuccino.> disse il mio ragazzo.Dopo mangiato disse che aveva da fare e purtroppo è dovuto scappare via. Non mi accorsi che però erano le 11.30,quindi mi diressi a fare shopping. Non avevo voglia di tornare in stanza a buttarmi sul letto,né tantomeno di svegliare i due innamorati. A pensarci su sono molto carini insieme,Cameron mi sembra simpatico.
Dopo un'ora e passa di shopping,decisi di tornare in camera,avevo un sonno che per poco non mi addormentavo in centro.
Appena entrai feci attenzione a non svegliare i piccioncini,ma in realtà erano già svegli,sul divano a guardare la TV. Li guardai meglio,dato che avevo dimenticato di mettermi gli occhiali da vista,e non stavano guardando la TV,ben si a sbaciucchiarsi. Mi morsi un labbro per non ridere. Sbattei la porta alle mie spalle e loro due saltarono,iniziai a ridere a crepapelle e loro con me.
Mi sentii vibrare la tasca dei pantaloni,così sfilai il telefono e appena vidi il nome mi scappó un sorriso,*IL MIO PRINCIPE❤👑👫*.Risposi:
<Amore mio!> urlai.
<Piccola come va?> disse il mio ragazzo.
<Tutto bene amore.>
<Perfetto! Non voglio che tu sia triste.>
<Ma come sei dolce,mi sta per venire un diabete.>
Scoppiammo a ridere come due ebeti.
<Amore che ne pensi se per cena andiamo in centro a mangiarci qualcosa? Magari puoi far venire le tue amiche con i loro ragazzi.> disse Jacob. Ha sempre un sacco di idee brillanti.
<Certo amore!> non mi resi conto di aver urlato fin quando Cameron uscì dalla cucina con i capelli scompigliati e mi fece cenno di non urlare.
<Okay piccola,ci vediamo dopo. Ti amo.>
<Ti amo.> chiusi la chiamata.Andai in cucina,avevo una fame da lupi. Appena notai quei due che si stavano divorando letteralmente non resistei,inizia a ridere come una pazza. Mely se ne accorse e si staccarono immediatamente.
<Siete impossibili,si vede che vi amate da morire.> dissi. Annuirono entrambi.
Si guardarono negli occhi per un tempo indeterminato. Cameron non resistette e gli scappó un ti amo. Melissa ripetè le sue parole. SONO UNA COPPIA BELLISSIMA,NON SMETTERÓ MAI DI DIRLO.😍Appena finirono di divorarsi annunciai quello che avremmo fatto stasera. A Mely scappó un <Ma noi dovevamo uscire!> rivolto a Cam facendo la finta offesa. Lui disse <Daii amore,ci divertiremo!>. Lei annuì poco convinta,ma alla fine il suo ragazzo riuscì a convincerla. Chiamai le altre,avvisandole di dover uscire stasera. Tutte furono entusiaste,ed io le avvisai di dover portare il proprio ragazzo.
Il pomeriggio passó tranquillo. Fin quando non arrivò quell'ora. Mely ed io corremmo a prepararci,mentre Cameron era tranquillo. Entrambe avevamo preparato il vestito per l'uscita,ma litigammo su chi doveva fare la doccia per prima. Come al solito vinsi io. Appena finimmo di prepararci,mi ritrovai davanti alla porta un Jacob vestito elegante un po teso,ma lo tranquillizzai con un bacio. Lo amavo così tanto.💓
Quando uscimmo dalla nostra stanza andammo a chiamare le altre. Quando entrammo nella camera di Adriana c'erano già tutte con il proprio ragazzo. Quando uscimmo da quell'albergo andammo in centro. Jacob ci portó in un ristorante non molto lontano dal centro,così dopo avremmo potuto fare una passeggiata. Quando finimmo di mangiare Arianna e Hunter decisero di andare a farsi una passeggiata per conto loro. Comunque restammo soltanto io,Jacob,Adriana,Mark,Giada,Johnny,Mely e Cam. Anche Giada e Johnny,assieme ad Adriana e Mark,decisero di andare per conto loro. Ci saremmo ritrovati tutti assieme in piazza verso mezzanotte. Io e Jacob restammo a baciarci tutta la serata,mentre Mely e Cameron si presero un gelato,che strategia strana per baciarsi è? Davano lei morsi strani al gelato e facevano incontrare le loro bocche per baciarsi. Alla fine Cameron si stufó e iniziò a baciare la mia migliore amica con foga,buttando il gelato per terra.
Si fece subito mezzanotte e 15 minuti,così andammo in piazza e incontrammo i nostri amici. Andammo di nuovo tutti all'albergo,e abbiamo avuto la brillante idea di andare ognuno nella propria stanza con il proprio ragazzo. Solo io,Mely,Jacob e Cam andammo assieme,dato che io e la mia migliore amica avevamo stanza assieme.
Decidemmo di guardare un film horror tutto assieme e di parlare del più e del meno per tutta la serata,finché Melissa si addormentò tra le braccia di Cameron e io tra le braccia di Jacob.
STAI LEGGENDO
TUTTO PER CASO
FanfictionUna ragazza fa una gita con la sua classe e la destinazione è l' America e da lì succedono tantissime cose....sia belle che brutte.