15 capitolo

43 3 0
                                    

Io e jacob arriviamo a casa di Mely,busso alla porta ma nessuno risponde,ci riprovo altre 10 volte ma nulla;finché non mi arriva un messaggio di mely.
<Guarda sotto al tappetino, c'è la chiave>
Io subito alzo il tappetino,apro la porta ed entro con jacob,iniziamo ad urlare il suo nome ma nessuna risposta quindi iniziamo a girare per la casa ma niente.
Allora decido di andare sopra.
<Jacob io vado al piano superiore,forse è in bagno!>.
Arrivo al piano di sopra,entro in bagno e mi ritrovo melissa nella vasca con le mani sporche di sangue!
<MELISSA CAZZO!MENOMALE CHE ERA UNA CAZZATA FARE STE COSE E TI RITROVO COSÍ?>
<NON URLARE,È TUTTO OKAY>
<TUTTO OKAY?MA TU SEI PAZZA ESCI DA QUESTA VASCA E SPIEGAMI TUTTO?È STATO CAM?>e annuisce.
"Mi ha lasciata...",dice piangendo. Chiedo spiegazioni ma non le ricevo. Decido di chiamarlo e di dirgliene quattro.
Carmy: CAMERON PERCHE CHE CAZZO HAI...?! TI CREDEVO PIÚ MATURO.
Cam: Cosa?
Carmy: Oh certo ora fai anche il finto tonto, hai lasciato Melissa.Come hai potuto farlo?!
Cam: Giuro che stavo andando a casa sua per spiegarle tutto. 2 minuti e sono da lei, sei lì anche tu? 
Carmy: Si e muoviti.
Gli stacco il telefono in faccia.
Dopo due minuti eccolo lì, entra e chiarisce con la sua ragazza (non si erano mai lasciati, c'era una ragazza innamorata di Cam,che è riuscita a fregargli il cellulare e quindi ha inviato il messaggio a mely).
Io e Jacob lasciamo l'appartamento per far stare i due innamorati da soli e torniamo a casa.



Ragaaa,ecco il capitolo 15 spero vi piaccia.CIAUUU😍👌

TUTTO PER CASODove le storie prendono vita. Scoprilo ora