Lux
Sono in camera sua. La sto guardando. È nella bara con un vestito blu e nero. È bellissima. Mi sembra tanto la bella addormentata. Cavolo e io cosa sono il principe azzurro?MAH.
"Ma dio perché mi hai fatto questo eh?!? Insomma dopotutto sono tuo nipote!!!! Io non ti capisco davvero!"
"Ciao Luxifer " mi giro.
"O mio dio" vedo un uomo in giacca, capelli che gli arrivano fino alle spalle e un po di barba.
"Smettila di nominarmi invano..."
"Aspetta... ma lei quindi è il mio bisnonno?"
"Si e anche quello di Selena"
"Quindi lei è una mia parente?"
"No...perché ogni angelo che io ho creato è diverso e quindi il vostro sangue...lo è di conseguenza"
"Ah menomale...comunque ehm...non so come chiamarla..."
"Chiamami come vuoi e dammi del tu Lux"
"Ok...bisnonnino"rido. E lui mi guarda amorevole. BLEH.
"Sei uguale a tuo nonno..."
"Devo prenderlo come un complimento?"
"Beh...tuo nonno era il più bello fra gli angeli quindi...comunque non sono qui per adularti... ma per dirti di salvare Selena..."
"Ma non capisco come un bacio la possa salvare..."
"L'amore quello vero...è capace di qualsiasi cosa, io lo so, lo conosco bene... tu ami Selena?"
"Certo che domande..."
"E non faresti di tutto per salvarla?"
"Si...ma...se non fossi io?"mi mette una mano sulla spalla. E fa un mezzo sorriso.
"Lux...l'amore può fare tutto...e inoltre tu hai più potere di quanto pensi...tu non soltanto togli la vita alle persone...non hai solo il potere supremo...capito?"
"Afferrato...*mi giro e guardo Selena* quindi...*mi rigiro e non lo vedo più*grazie bisnonnino*mi avvicino alla bara di Sel* Sel so che non mi puoi sentire...sai il nostro bisnonno mi ha appena parlato è stato strano...ma bello...*mi avvicino a lei e ad un centimetro dalle sue labbra sussurro:* ti amo" Mi scende una lacrima. La bacio. Una scia dorata si estende su Sel. Dopo poco vedo che pian piano apre gli occhi. Si alza lentamente. Mi guarda. I suoi occhi diventano viola. Esce dalla bara.
"Cosa è successo?"
"Sei morta...io ti ho baciato e sei risorta..."
"È una storia lunga suppongo..."
"Si..."
"Che tu mi racconterai stasera quando saremo nel nostro letto..."
"Io avevo in mente di fare un'altra cosa da fare stasera sul nostro letto ..."
"No Lux...cerca di capire sono appena risorta..."
"Come vuoi tu amore"
"Bravo...I miei genitori stanno bene?"
"Si e anche tuo fratello..."
"Mi ricordo poco...i miei nonni e nonne...sono riusciti a...salvarsi?"
"No piccola mi dispiace"
"Tutto bene" i suoi occhi diventano lucidi.
"Non è vero" L'abbraccio. E lei si sfoga.
"Io...come...loro...non ce l'hanno fatta"
"Si amore purtroppo non ce l'hanno fatta..." la stringo di più a me. Usciamo dalla sala. Clarissa si mette le mani sulla bocca e si mette a piangere sorridendo. Corre da Sel e L'abbraccia.
"Mamma avrei bisogno di un bagno sai com'è no?.....Una settimana in una bara..."
"Certo tesoro" Sam vede sua sorella e la riabbraccia. Si mettono a piangere. E poi ridono.
Ma WTF?!?
Bella
Te la sei scelta strana amico
Io mica sono normale...
Hai ragione
Lo so
Dopo aver salutato tutti va a farsi un bagno. Ritorna e andiamo nella sala del trono.
"Amore lo sai che i tuoi nonni sono qui?"
"Lux non mi piace scherzare su queste cose..."
"Ciao Selenina mia..."
"Nonna...s-sei davvero tu?"
"Certo dolcezza"
"Nonno!"
"Grazie all'incantesimo di nonna Kathy siamo qui per voi...per sempre..."
"E nonno Asmodeo e nonna Kathy dove sono?"
"A Endom"
"Capito...sono felicissima che in qualche modo io possa interagire con voi..."
"Anche noi tesoro anche noi"
Spazio per me :
Felicità...un bicchiere di vino un panino...Felicità
~Cit. Albano e Romina.
OK OK TORNO SERIA...
Siete felici? Spero di si!
Baci Mary😘
P.S. Questi interventi di Dio vi piacciono?
STAI LEGGENDO
IBRIDA 2
FanfictionApocalisse o vita quotidiana? Questo è il dilemma! Questa storia è raccontata Samuel e Selena. Buona lettura :)