Daiana's pov
È mattina Raffaella ancora dorme io non vedo Benji da 2 settimane perché era impegnato tra i concerti.Raffaella è sempre più innamorata di Fede ma non l'ho riesce a dire penso che Fede ricambi ma siccome anche lui è timido non si fa avanti...sono fatti per stare insieme secondo me. Sara è fidanzata con Zambo da 1 settimana e Nadia ancora non si decide a dire di si a Yuri. Sono molto triste vorrei che Benji fosse qui...esco di casa e vado a farmi una passeggiata nel parco.
*al parco*
Camminavo con le cuffie nelle orecchie ascoltando "Prendimi per mano" adoro quella canzone,mentre camminavo ho fatto una delle mie figuracce meno male che c'era poca gente (quando ascolto le canzoni entro in un mondo tutto mio senza rendermi conto di quello che mi circonda) sono inciampata tra una radice di un albero e mi sono sbucciata il ginocchio tanto per cambiare...
*a casa*
R: buongiorno ti ho chiamato 1000 volte per sapere dove stavi,mi hai fatto prendere un colpo!
D: scusami ma stavo con le cuffiette
R: ma che ti sei fatta ?
D: sono caduta come una patata lessa e mi sono sbucciata
R: vieni a disinfettarti!
*dopo la cura medica*
D: dottoressa Raffaella che ne dice di andare a prendere un gelato?
R: ti posso dire una cosa?
D: dimmi!
R: mi sono innamorata di Fede!
*piange*
D: ma va non l'avevo capito!
*ridiamo*
R: devo dirglielo
D: e diglielo cosa aspetti!
R: ma di persona non posso aspettare che ritorna dobbiamo andare da loro!
D: ok come volando?
R: si volando sull'aereo!
D: va bene chiamo Yuri visto che sta con loro però gli facciamo una sorpresa
R: ci sto
* inizio chiamata*
D: Ciao Yuri come va?
Y: bene te?
D: tutto apposto grazie
Y: ti passo Benji
D: no,no aspetta dovresti farci un favore
Y: dimmi tutto
D: allora non devi dire niente ne a Fede ne a Benji ok
Y: ok
D: ci dovresti dire dove siete perché dovremmo venire da voi Raffaella deve dire delle cose a Fede e non può aspettare
Y: capito allora noi siamo a ************ in via **********
Hotel ************ vi aspetto
D: ok grazie a dopo
Y: a dopo
*fine chiamata*
D: Raffa allora si parte! Prepara le valige
R: ok Fede sto arrivando!
Arriviamo all'aeroporto ci imbarchiamo e partiamo arrivati li chiamiamo un taxi ci facciamo accompagnare all'hotel e inizia la sorpresa...
Chiamo Yuri
*inizio chiamata*
R: Yuri ciao siamo arrivate dove siete?
Y: ciao Ra senti noi siamo tutti in camera di Fede stanza *** chiedi a qualcuno la strada per arrivarci...
*ride*
R: ok grazie stiamo venendo!
*fine chiamata*
R:Allora ha detto stanza *** chiediamo a qualcuno dove?
Mi scusi mi sa dire dov'è la stanza ***
Portiere: allora è al secondo piano a destra.
R&D: grazie mille.
Saliamo con l'ascensore...arrivate cerchiamo la stanza.
Trovata la stanza bussiamo...ci apre Yuri.
D&R: Sorpresa!
Benjamin's pov
Yuri va ad aprire la porta e mi ritrovo dietro la mia stella e Raffaella... Corro da Daiana e l'abbraccio forte e le do mille baci.
Raffaella's pov
Vedo Benji che corre verso Daiana e iniziano ad essere così pucciosi troppo carini...vedo Fede e gli corro contro e gli salto addosso...e gli dico Fede ti amo...e ci baciamo
Fede's pov
Vedo Raffaella saltarmi addosso e mi dice ti amo, io l'ho baciata finalmente uno di noi due ha fatto il primo passo...sono troppo felice.
Daiana's pov
Ero troppo felice ero tra le braccia del mio budino e ancora non ci credevo...F: ragazze veramente ci ha fatto piacere vedevi ma quando avete organizzato tutto questo?
D: il merito non è tutto nostro ma anche di Yuri che ci ha aiutate!
Y: già le ho aiutate erano disparate volevano vedervi a tutti i costi...
B: comunque è stata una bellissima sorpresa.
R: vi dobbiamo chiedere una cosa?
YF&B: cosa?
D: possiamo dormire con voi?
F: ma certo se volete io vado a dormire da Benji e voi dormite qui o Benji viene da me e voi andate a dormire nella sua stanza !
B: Fede ma che cosa dici...facciamo così io dormo nel letto con Daiana e tu nel letto con Raffaella!
R: si così va meglio...
*la sera*
B: ragazze stasera verso 00:30 dobbiamo partire c'è ne siamo scordati!
D: di già?
F: è vero!stasera si torna a casa finalmente...
STAI LEGGENDO
Ora che non sei più mia un bacio è una condanna
FanfictionLa storia parla di due ragazze innamorate che decidono di cambiare vita,lasciare parenti,amici ecc... Per inseguire il loro sogno (trovare l'amore della loro vita e incontrare i loro idoli)