Arrivati d'avanti al palazzo apriamo il portone e saliamo fino ad arrivare d'avanti alla porta di casa nostra prendiamo le chiavi e apriamo...(noi la casa l'abbiamo solo vista tramite foto su internet) appena entrati,a destra si trova la cucina, a sinistra il salotto, un corridoio dove ci sono tre porte: la prima a destra è la mia camera,la prima a sinistra la camera di Raffaella e al centro in corrispondenza della porta d'ingresso il bagno.
Daiana's pov
Apro la porta della mia stanza e trovo una stanza tutta bianca sembrava di stare in paradiso con un letto matrimoniale, un armadio grandissimo, il comodino e la scrivania e aveva il bagno in camera...stupenda! Però mancava qualcosa...era troppo bianca!
Raffaella's pov
Entro nella mia stanza era grandissima finalmente una stanza tutta mia visto che prima dovevo condividerla con mio fratello...è tutto stupendo letto matrimoniale, armadio enorme, scrivania...una camera da sogno aveva pure il bagno in camera...però mancava qualcosa...non so cosa però !
D: Raffaella!
R: si dimmi!
D&R: hai visto la camera?
*ridiamo*
D&R: si, stupenda!
R: però manca qualcosa!
D: si infatti l'ho detto anch'io!
R: ma cosa?
D: ovvio il libro di Benji e Fede sul comodino!
R: giusto! E anche i poster sul muro !
D: evvero! Ok, prima di tutto cambiamoci, prendiamo una bacinella con l'acqua e il detersivo e una pezza e iniziamo a pulire la stanza, poi prendiamo il nastro adesivo e appiccichiamo i poster al muro e iniziamo a riempire la stanza svuotando le valige!
R: *rido* Ok sergente agli ordini!
*ridiamo*
*Dopo 3 ore*
Abbiamo finito di pulire e svuotare le valige ora ci andiamo a fare una doccia e andiamo a fare un po' di spesa per mangiare.
*dopo la doccia*
Usciamo e andiamo a cercare un supermercato.
Trovato il supermercato facciamo la spesa e torniamo a casa perché siamo esauste!
Iniziamo a cucinare...Raffaella passami quel coso!Daiana passami la pentola,il cucchiaio,la forchetta,il piatto...così abbiamo passato la serata dopo aver mangiato ci sediamo sul divano e vediamo cosa c'è in Tv! Però invece di guardare noi la Tv, la Tv a guardato noi! Hahaha eravamo stanchissime
*il giorno dopo*
Ci alziamo ed erano tipo le 12:45 e stavamo sul divano perché ci eravamo addormentate lí.
Raffaella alzati sono le 12:45 dai oggi dobbiamo iniziare a visitare un po' la città!
STAI LEGGENDO
Ora che non sei più mia un bacio è una condanna
FanfictionLa storia parla di due ragazze innamorate che decidono di cambiare vita,lasciare parenti,amici ecc... Per inseguire il loro sogno (trovare l'amore della loro vita e incontrare i loro idoli)