dolore

169 2 1
                                    

Quando vedo le foto dei miei genitori scoppio a piangere mi mancano troppo loro erano tutto per me,ora mi sento vuota ho solo mia sorella che com'è ho detto ha 4 anni è va all'asino.
Quando mi sveglio sento qualcuno piangere così vado nella stanzetta di mia sorella è la vedo a terra che piange.
«mi mancano mamma è papà».
«anche a me mancano ma ci dobbiamo fare forza».
Dopo un po si tranquillizza così mi vado a lavare è a vestire è dico alla beby sitter che oggi Asia rimane a casa con la nonna.
Quando arrivo a scuola vedo Delia che mi corre a braccia aperte così la stringo forte a me.
«ciao vita»
«ciao scema»
«ora tocca pure a me»
«ciao nana»
«ciao budino»
Quando ci stringiamo in un'altro abbraccio suona la campanella.
Arrivo in classe è mi metto a l'ultimo banco in fondo alla finestra,prendo libri e astuccio.Quando entra la prof inizia a spiegare ma io non sto attenta disegno due rontini nelle mie mani .
Dopo altre 4 ore
Dopo scuola mi avvio verso casa,saluto a mia sorella è iniziò a cucinare indovinate cosa sto cucinando:pasta è carbonara,dopo aver mangiato è lavato i piatti mi infilo sotto la doccia.
Quando finisco mi vesto è vado a fare una passeggiata.
Arrivo al parco è mi siedo in una panchina dopo un po sento dei passi così mi giro è vedo un ragazzo alto con i capelli marroni è con occhi nocciola se lo devo dire è un Figo della Madonna.
Perché non ti presenti?
Ciao vocina da quando tempo ma i fatti tuoi mai m'ha …
Lo sai che ti stai insultando da sola io lo detto sei pazza
Come te,comunque ora stai buona aspetta quel gran figo sta venendo da questa parte ma io sogno.
«ciao come ti chiami»
«ciao piacere Jennifer tu»
«Cameron ma perché ti ho detto come ti chiami ma cosa ho nella testa comunque sta cosa fra noi capito ciao a mai più»
«scusa sei stato tu ha dirmi come mi chiamo meglio che te ne vai ciao»
Dopo che mi fa un occhiolino se ne va ma che problemi ha? Bho…
Rimango altri 5 minuti quando vedo che è già sera ritorno a casa è vedo mia nonna hai fornelli,dopo aver salutato mia nonna è mia sorella salgo le scale per andare in camera.
Mi lavo le mani metto il pigiama è scendo per cenare.
Dopo aver finito guardo un po di TV saluto nonna è vado a letto dove mi addormento nelle braccia di Morfeo.

Spazio autrice
Ciao a tutti lo so fa schifo comunque se vi piace mettete commenti è la stellina grazie ciao al prossimo capitolo.

OppositionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora