JOKEEEER!!! Iniziò ad urlare Harley.
Quanto lo odiavo..Harley merita di meglio non un pazzo senza cuore.
Ci slegò velocemente e iniziò a baciare Harley..stavo morendo d'invidia.Joker era un ragazzo molto alto, carnagione molto chiara,capelli verdi e sorriso smagliante, non so perché ma in un certo senso mi attraeva il suo sorriso..
Si affrettò ad abbracciarmi e poi incominciammo a parlare dei dettagli della missione.
Joker spesso ci aiutava nelle missioni anche se lui era più propenso a fare del male che del bene.
Iniziammo ad esplorare il teatro, mobili per terra, ragnatele (che schifo), decidemmo di dividerci, Harley e Joker a destra e io a sinistra.
Entrai in una stanza con la porta semi aperta..venni preso da dietro da un ragazzo e immobilizzato a terra, svenni.Mi svegliai 10 minuti dopo con la testa che mi girava.. Ero legato, un ragazzo incominciò a parlarmi ma non lo vedevo,era dietro di me, immobile ad osservare ogni mia mossa.
Sentì dei passi, dei tacchi per essere preciso..era Harley, chiedeva con Joker varie cose, tra cui il posto in cui mi trovavo.. Disse che me ne ero andato prima perché questa missione era troppo per me.
Che bugiardo..volevo urlare ma avevo un bavaglio alla bocca, riuscì girandomi di scatto a vedere il giovane, era il migliore amico di Joker.
Appena ricevuto un messaggio da Joker mi liberò raccomandandosi di non andare da Joker.
Sto cazzo gli risposi e buttando la sedia per terra per rallentarlo scappai via.
STAI LEGGENDO
Two Worlds Apart
Novela JuvenilNella vita si cambia, si passa dall'essere bambini innocenti a ragazzi spensierati, come me. Il mio nome non è importante come quello che vi sto per raccontare, mi conoscerete semplicemente come Hayden King.