Parte senza titolo 2

10 1 1
                                    

carissimo diario,

oggi mi sento particolarmente felice, scusami se non ti ho scritto in questi ultimi giorni solo che sono stata abbastanza occupata tra uscite famigliari e compiti (ti assicuro che ci hanno lasciati tanti).                                                             Ma per rimediare a questo mio errore ti racconterò cosa è successo ultimamente: io e la mia famiglia abbiamo deciso di fare una piccola vacanza in un piccolo paesino di montagna, ti assicuro che se tu fossi una persona di carne e ossa, ti innamoreresti di questa creazione divina. Le montagne sono all'ordine del giorno, il clima è fresco e non corri il rischio di ustionarti dal sole come succede invece al mare. La bellezza pura della natura ti avvolge in tutte le sue forme, lì ti puoi allontanare dallo stress che, purtroppo ti dà la città, al contrario la montagna ti offre una vasta lista di cose che puoi fare in tutta tranquilità, è come ritornare quasi agli inizi; per esempio non ti prende  la linea del telefono (potrebbe essere una scelta per chi è contrario alla tecnologia) e se vuoi propio telefonare devi stare con il telefono in posti minimi immaginabili, ma questo è solo una delle cose che il posto ti riserva. Neanche il Wi-Fi prende e anche lì devi fare i salti mortali per trovarlo.

In verità avrei un sacco di cose da dire ma non ho frasi per descriverlo completamente, ho soltanto una parola:PARADISO

Non indovinerai mai cosa mi è successo in questi giorni.                                                              RACCONTO: come ogni giorno, per tirarmi sù il morale, ascolto "Stayin' Alive" dei bravissimi "Bee Gees", allora mentre buttavo la spazzatura nei cassonetti, non mi ero resa conto che nel sacco si era aperto un buco, e io intanto stavo camminando quando ad un certo punto sento il carico sempre più leggero, quindi mi giro e trovo una scia di rudo nella strada, in quel momento la disperazione assale la mia mente, non sapevo cosa fare, dovevo fare qualcosa e infretta, mi giro intorno per cercare una soluzione. Per prima cosa mi inchino per raccogliere un po' di spazzatura nel sacco una volta fatto lo chiusi e torna a casa a prenderne un altro ( e meno amle che nessuno se ne era accorto ), raccolsi tutto in fretta e li buttai come se niente fosse successo. Il segno è ancora lì e penso che la prossima pioggia la toglierà, spero.

Le mie giornate si svolgono tutte uguali, cioè al mattino faccio colazione, mi lavo i denti, faccio il letto ed esco in piazza con tanto di Mp3 e libro e stò seduta sulla panchina vicino alla fontana a leggere fino a mezzogiorno quando il pranzo è pronto, a volte mi succede che non ho voglia di leggere allora ascolto soltanto la musica, e devo dire che quei momenti di tranquilità danno i suoi frutti durante il trascorrere della giornata e sono contenta che led zeppelin e selah sue facciano l'effetto sperato. 

Questo è tutto per oggi spero che non ti sia annoiata con le mie giornate.

Un bacio. La tua Alicia. 



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 22, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

diario di una adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora