«Buongiorno principessa» disse Logan sorridendomi non appena vide che ero sveglia.
Io ero abbracciata, stretta a lui. Le sue forti braccia mi stringevano e io mi sentivo così piccola, protetta e insignificante in mezzo ad esse.
«Buongiorno a te mio eroe» dissi sorridendo e guardandolo negli occhi.
«Sei bellissima» mi disse di sistemandomi una ciocca di capelli dietro all'orecchio affinché avesse modo di guardare meglio il mio viso.
Io arrossii e abbassai lo sguardo.
Logan, sorridendo, alzò il mio mento con due dita fino a far incrociare i nostri sguardi.
Restò pochi secondi a guardarmi, poi iniziò a baciarmi.
Eravamo a casa mia, da soli.
«Alex, io ti voglio» disse tra i baci.
Logan mi desiderava. Mi voleva e io volevo lui.
Quella sarebbe stata la mia prima volta.
«Prendimi allora» gli sussurrai.
«Sicura?» mi chiese.
«Sì» gli risposi seccamente. Ero sicura di me. Mi fidavo di lui.
Mi guardò negli occhi e mi sorrise. Iniziò ad accarezzarmi la schiena fino ad arrivare al mio sedere, il quale palpò.
Mi sistemò sopra di lui e mi sfilò la maglia del pigiama che avevo indosso.
Mi percorse il tratto tra collo-pancia con i baci. Si fermò ai miei slip. Li abbassò baciandomi e accarezzandomi le gambe.
Non mi ero mai sentita così in imbarazzo ma nel contempo così in pace con me stessa.
Una volta tolti, gettò i miei slip sul pavimento e risalì al mio viso.
Prese il mio labbro inferiore tra i denti e io gemetti di poco.
Abbassò le spalline del mio reggiseno per poi sfilarlo completamente, tutto ciò senza smettere di accarezzarmi la pelle sottostante al tratto che aveva appena percorso.
Ero nuda. Completamente nuda.
Lui si abbassò pantaloni e boxer insieme.
Mi strinse le mani che portò poco sopra la mia testa. Si attaccò alle mie labbra e, senza preavviso, entrò in me.
Sussultai. Alzai la testa dal materasso per poi ritornare alla posizione iniziale.
«Ti faccio male?» sussurrò staccandosi per pochi secondi dalle mie labbra.
Scossi la testa, ma in realtà provavo dolore.
I suoi movimenti, inizialmente lenti, aumentarono di velocità man mano.
Al principio provavo un dolore straziante, ma man mano diventava un sensazione sempre più piacevole.
Il mio corpo nudo e sudato si aderiva perfettamente agli affondi di Logan.
Si staccò dalle mie labbra per arrivare al mio collo. Ci lascio sopra dei piccoli morsi e dei succhiotti.
«Oh Logan» sussurrai, quasi senza forze.
«Alex, resta con me. Non andare mai via, ti prego» disse lui tra le spinte copiose.
Continuammo per non so quanto tempo fino a quando, insieme, non raggiungemmo il culmine del piacere.
Uscì da me e io ansimai sulle sue labbra.
Mi guardò negli occhi per poi baciarmi la fronte.
«Ti amo piccola mia» disse alzandosi.
«Ma ora devo andare» continuò.
Si sistemò alzandosi boxer e pantaloni per poi infilarsi la maglia.
«No ti prego, resta con me» mi alzai a sedere col lenzuolo che copriva una buona parte del mio corpo.
«Resta con me» urlai tra le lacrime mentre lo vedevo svanire nel nulla.
«A domani, piccola mia» sorrise per poi svanire del tutto.«Resta con me. Resta con me» continuavo a dire dimenandomi dal sonno.
Mi svegliai di soprassalto e mi accorsi che tutto quello che era successo era stato solo un sogno. Un bellissimo sogno, il mio.Premetto che questa è la prima One Shot che scrivo, quindi se fa schifo sapete perché.
E niente, sto ancora cercando il nome del Fandom😂
A presto genteh
STAI LEGGENDO
My Beatiful Dream (O.S.) L.H.
Fanfic-Resta con me Prima One Shot che scrivo. Ci saranno dei contenuti un tantino espliciti, ma non sono molto brava nello scrivere le scene di sesso quindi boh