Allora prima di tutto spero che avete letto la curiosità su Claude.
Come detto prima Claude lavora nel TakeAway dei suoi genitori (sempre se la curiosità è vera) quindi ci sorge il dubbio, ma quelli della Alius Accademy non erano orfani?
Beh senza dubbio lo erano il mio pensiero è questo:
Se ci pensate bene non viene detto che tutti erano orfani, nell'episodio in cui viene rappresentato il signor Shiller ai Giardini del Sole (l'orfanotrofio) possiamo vedere solo i componenti della Genesis e gli altri? Dove sono? Non vediamo Gazel o Torch o Dvalin!
Quindi io penso che sicuramente quelli della Genesis fossero tutti orfani ma tutti gli altri? Beh può essere possibile che avessero i genitori (come nel caso di Torch) e che siano stati reclutati, ora direte si è i genitori non dicevano niente? In quel caso non saprei che dirvi ma se contiamo Torch può essere che lui stesso si sia offerto siccome voleva apparire come il più forte (cosa che nell'anime fa in continuazione), altra ipotesi è che alcuni siano orfani e che siano stati trovati in giro!
Sicuramente c'è molto mistero sul passato dei ragazzi della Alius e non sono mai stati svelati, infatti, si sa poco e nulla di loro presi singolarmente.
Non saprei esprimermi meglio di così e voi come la pensate?🙈🙈
YOU ARE READING
999 cose che non sai su Inazuma eleven
De TodoDi curiosità ce ne sono tante e anche io ci voglio provare! Quindi se siete curiosi ci vediamo dentro:)