Guardandomi intorno vedo solo alberi spogli e foglie arancioni,il che è strano dato che è giugno ma forse non è reale. Infatti è appena suonata la stramaledetta sveglia delle 7 ma il mio ultimo desiderio è quello di andare a scuola anche se è l'ultimo giorno. Dovrei essere felice come qualsiasi altra ragazza della mia età ( a proposito ho 17 anni) ma non è così solo perché dovrò andare in vacanza con mio padre e la sua fidanzata. Vi spiego bene ; i miei si sono lasciati diversi anni fa e da qualche tempo mio padre ha una nuova fidanzata. Io la odio non solo perché ha 10 anni in meno di mio padre, non perché quando c'è lei io non esisto ma perché lei sta con lui solo per i soldi,perché si,mio padre possiede diversi alberghi in giro per il mondo e con il passare degli anni ha guadagnato un bel po' di soldi.
Molti possono "catalogarmi" come la ragazza depressa per il divorzio dei genitori ma non mi interessa se sono divorziati, sapevo che non andavano piú d'accordo ma odio la nuova fidanzata di mio padre (l'ho già detto?).
Oltretutto dovrò trasferirmi a New York con lei e mio padre dato che lui dovrà costruire uno dei suoi hotel proprio li.
Mi preparo molto velocemente
Fortunatamente a scuola dobbiamo fare solo poche ore altrimenti non sarei sopravvissuta. Ma ovviamente devo fare la mia figura di merda giornaliera perciò inciampo e cado e per mia sfortuna tutti mi guardano e ridono.
In fondo,molto in fondo, sono felice di andarmene così posso ricominciare ,ed avere la vita che ho sempre voluto,magari riuscirò ad avere delle amiche o ancora meglio un ragazzo. Non ho mai avuto una relazione e non ho mai avuto il primo bacio ;chiamatemi sfigata ma non sono una di quelle che la da al primo che passa.
STAI LEGGENDO
Un Fatidico Incontro
RomanceAlly,ragazza di 17 anni di Miami,durante una vacanza passata con il padre la sua vita non sarà più la stessa