kill 2

719 21 2
                                    

Iniziai a camminare...intimorita da cio che potevo trovarmi D'avanti...la scia mi porto in cucina...nononono! Le gambe tremavano...caddi a terra mentre piangevo...noNON poteva essere vero non POTEVA essere vero dissi piangendo...nella cucina...cadaveri...cadaveri ovunque..c erano tutti...eccetto Sascha e Sal..mi andai a sedere iniziando a sperare che fosse solo un sogno quando vidi sotto il tavolo il corpo di sal...il cuore mi si spezzo...piansi...piansi ancora e ancora...iniziai a correre e a urlare no...andai a sbattere contro qualcosa o meglio...contro qualcuno.....alzai lo sguardo...era Sascha con un coltello insanguinato in mano...a quella vista caddi di nuovo in ginocchio e lui butto il coltello a terra e con faccia minacciosa si avvicino...inizio a darmi dei calci sulla pancia urlando NON PUOI ESSERE LA MADRE a ripetizione...piangevo...faceva male...MARDRE...questo mi sconcertava ancora di piu...ad un certo punto iniziai a vedere tutto buio... E quando aprii gli occhi ero di fianco a Sal nel letto con lui che mi abbracciava...

Ho aggiornatoooh

Yuppie

Sta sera un altro capitolo

Non ora perche devo farvi schiattare un po😂

Spero vi sia piacuto

Domandina per vincere la pubblicita:
Di dove sonooh?
Naturalmente mi basta che la provincia sia corretta
Stellate altrimenti vi stupro il puoazzo😂😂😂

Chau patate lesseeh😂❤

You Are My Life/ Lasabrigamer 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora