Clara decise di comprarne un altro vestito, così per far imbestialire la sua migliore amica .
Stavolta scelse un semplice vestito
Color vinaccia ,come il suo colore preferito ,Era abbastanza comodo .
Decise che sarebbe stato il suo ultimo acquisto, finché non avrebbe trovato un lavoro part-time
....................................Ritornarono a casa e ordinarono una pizza ,Perché dovevano togliere gli attrezzi da cucina dallo scatolone .
😀😀😉😉😉😉😉😀😀😀😀😀😀Dopo un pò iniziarono a prepararsi per il ballo .
Mentre Jessica si stava mettendo i tacchi ,E Clara si asciufava i capelli ,suonarono alla porta .
<jessi ,vai tu 😄>
Jessica aprì la porta e si trovo davanti Bradley
<hei,Mi chiedevo se avessi un accompagnatore per il ballo><No,Ma non posso lasciar da sola la mia amica 😎><tranquilla c'è il mio amico will>in quel momento Jessica si accorse al ragazzo dietro ,Era abbastanza carino . Aveva occhi color miEle, lineamenti fini e dolci ,capelli rosso tinti, raccolti in una coda.
Erano tutti è due belli ,ma Jessica, aveva sofferto una volta,per colpa di un ragazzo, non voleva soffrire più .accettò ,anche per la sua amica .appena Clara fù pronta ,andarono al ballo accompagnate da i due ragazziAppena arrivati le ragazze..............
#-'#-'#-'#-'#-'#-'#-'#- '#-'#-'#-'#-"#-'
Buon dì . vi sono mancata ,penzo proprio di no giudicando i commenti .
Comunque dovete aspettare molto ,per leggere il 4 capitolo
STAI LEGGENDO
Tu Sei Il Mio Momento.
RomanceJessica va a vivere con la sua migliore amica Clary in California. Una lettera cambierà la sua vita. Incontrerà due ragazzi, Bradley e James e da questo incontro succederanno diverse avventure.