Le ragazze iniziarono ad urlare di gioglia,era tutto perfetto .
Il portiere le saluto ,era incredibile di quanta energià aveva quell'uomo .
Nel frattempo, i due ragazzi le presentarono gli invitati .
Dopo le conoscenze partí la musica da sala 《sembra la musica dell'ascenzore》Clara, sempre molto fine 《Si dà il caso che quello che l'ha composta sia mio fratello》rispose James. <comunque ha ragione Clara, se volete conosco un posto dove fanno musica Ballabile 😂>NEL LOCALE
Eravamo lì da almeno un ora, ed eravamo già ubriachi fradici.
<è magnifico questo drink, che cos é? >chiese Clara ubriachissima <é che ne so io, hahahahah >scoppia a ridere finché Bradley mi zitti con un bacio (era anche lui ubriaco).Mi risvegliai con un mal di testa atroce in un letto che non era il mio , per fortuna che ho ancora indosso il vestito dell'altra sera (significa che non ho fatto cavolate). La stanza é bugia, esco dalla stanza e capisco che sto a casa dei ragazzi.
Vado verso la cucina e li trovo a fare colazione, <che allegria >SCHERZO, si girarino verso di me con uno sguardo torbido <la prossima volta ricordaci che quando bevi sei ingestibile >rigetto James, era sarcastico?
<perché cosa ho fatto? >chiesi divertita, si guardarono tuti e 3 con stupore. <non ricordi niente di ieri sera? >mi chiese Bradley con occhio indagatore < certo che......... No, ho bevuto troppo mi faccio schifo >mi lamentai. <tranquilla non è successo niente di cui ti devi preoccupare >disse Clara con voce da mamminaLa giornata la passai a preparare il tutto per il giorno dopo, dovevo ancora sistemare i libri di "scuola",fare la lista della spesa é fare un pò di ginnastica. A fine giornata cercai di ricordare, ma non ci riusci. Appena chiusi gli occhi ,arrivo un messaggio da un numero sconosciuto...........
Spazio autrice
VI SONO MANCATA?
LO SO CHE NON SCRIVO DA MOLTO TEMPO, È MI SCUSO.
IL PROSSIMO CAPITOLO LO PUBBLICHERÓ QUANDO QUESTO LIBRO ARRIVERÀ A 200 VISUALIZZAZIONI.
Buona lettura
STAI LEGGENDO
Tu Sei Il Mio Momento.
Любовные романыJessica va a vivere con la sua migliore amica Clary in California. Una lettera cambierà la sua vita. Incontrerà due ragazzi, Bradley e James e da questo incontro succederanno diverse avventure.