Nella stanza di Yuzu e Sheryl
Le due, finito di mettere a posto la propria roba si erano messe a parlare e a chiedersi quali classi avrebbero dovuto frequentare...
Intanto si erano completamente dimenticate che dovevano incontrare le ragazze nella stanza di Serena ed Akemi...
Nella stanza di Serena, Akemi e Yuki
Rin: Ciao ragazze, avete finito di mettere apposto le cose?
Ruri: Ehm... Ciao, piacere di conoscerti, mi chiamo Ruri - disse l'unica che notò la presenza di Yuki
Yuki: Piacere mio, io sono Yuki
Rin: Ciao Yuki, io sono Rin
Serena: Dov'è Yuzu? Dovevamo incontrarci tutte qui...ma di lei ancora nessuna traccia... Si è addormentata? O si è persa?
Ruri: Sta calma...vedrai che arriverà...
Rin: Intanto pensiamo a come possiamo andare in giro per il college senza perderci...
Serena: Che importa se ci perdiamo
Yuki: Potremmo chiedere a qualcuno di farci il favore di accompagnarci in giro per il campus
Rin: Siiiiiiiii.... Hai avuto un'ottima idea
Akemi: Si può darsi, ma a chi chiediamo?
Serena: Già... Un'ottima domanda... Ora dite un po... A chi volete chiedere?
Yuzu: Siate ottimiste ragazze ci sarà qualcuno che ci farà da guida
Serena: Finalmente sei arrivata...
Yuzu: Comunque ragazze lei è Sheryl...
Sheryl: Salve - dopo le presentazioni tutte escono dalla stanza per andare a fare un giro nel campus
Nella stanza di Yuya e Sora
Sora: Yuya sbrigati a finire di mettere apposto i tuoi vestiti!! Voglio uscire da questa stanza!!
Yuya: Ho finito! Sai già dove andare vero?!
Sora: No, non ho la minima idea di dove andare... Ora andiamo forza!!
Yuya: Ma se non sai dove andare...
Sora: Tranquillo, chiederemo a qualcuno...
Nella stanza di Yuto, Shun e Shingo
Yuto: Insomma, la volete finire di litigare!! Siamo appena arrivati e già litigate...
Shingo: Io smetterei di litigare se lui mi lascia il letto a sinistra!!
Shun: No caro Shingo, chi tardi arriva, male alloggia!
Yuto: Non riuscirò a resistere per tutto l'anno...
STAI LEGGENDO
« Tamashī wa hitotsu! »
FanfictionDei ragazzi tutti decisi e combattivi, che darebbero la loro vita per i propri amici!! Passeranno i loro anni di studio in un college, dove, ovviamente, studieranno e si faranno nuovi amici!! Ma purtroppo per i nostri ragazzi la vita del college non...