The beginning of our adventure •1•

124 7 21
                                    

La mattina era ormai arrivata e gli raggi del sole stavano cominciando ad illuminare la stanza dove tutti stavano dormendo... erano tutti molto stanchi... chi perché non riusciva a togliersi dalla testa la scomparsa dell'amica, chi perché aveva avuto gli incubi per tutta la notte, ecc... L'unica che aveva dormito senza scrupoli era Yuki

Quest'ultima, alzatasi dal letto, andò in bagno e dopo essersi lavata, ritornò in stanza e comincio a buttare giù dal letto uno ad uno fino a che non arrivò vicino a Yuri che stava dormendo a terra

Cinque minuti dopo

'Ti pentirai di quello che hai fatto stupida ragazzina!!!' Yuri continuava ad urlare anche se Yuki non si degnava nemmeno di guardarlo ... anzi meglio, si era messa le cuffie con la musica al massimo volume 'Ma allora è così con tutti... non solo con me... mmm... ho capito! Ha dei problemi mentali!! Sono un genio!!' 'Che hai detto stupida testa di banana?' Dopo aver sentito la frase di Yugo, Yuri, comincia ad avere dei tic all'occhio e in men che non si dica, si ritrovano tutti e due a correre intorno alla stanza, Yuri inseguendo Yugo che è ancora in pigiama e Yugo che si ritrova a correre per salvarsi da un Yuri inzuppato dal acqua

Tutti stavano guardando la scena dei due compagni divertendosi, ma tra tutti c'è chi si era stufato di stare in quella stanza perché prima o poi sarebbe venuto un insegnante a cacciarli tutti fuori dato che stavano facendo baccano già di mattina presto

Sheryl se n'era andata insieme a Yuzu, Shingo insieme a Shun e Yuto ed Yuya insieme a Sora, erano tutti nelle proprie stanze a cambiarsi e "riflettere" un po' sul accaduto

Intanto Yuki stava facendo un giro in giardino insieme a Yuri, che aveva lasciato Yugo a ripulire tutta la stanza delle tre ragazze, mentre Serena si era messa di nuovo a dormire

Dopo qualche ora

Sora's Pov

Sto cercando Yuya da circa mezz'ora ma sembra che sia sparito... È vietato correre nei corridoi, ma a chi interessano le regole in questo momento!

Lo cerco dappertutto... corro tra i vari corridoi quando all'improvviso vado a sbattere contro qualcosa... o meglio... qualcuno...

Mi alzo per chiedere al tizio dove stava guardando mentre camminava, ma...

'Hey tizio! Si può sapere dove cavolo stavi guarda-' mi fermo di scatto quando noto una ragazza un po' imbarazzata e spaventata davanti a me e dopo aver realizzato che quel qualcuno con qui mi sono scontrato era una tizia e non un tizio... le chiedo scusa... dopotutto è colpa mia

'Hey, scusa tanto, stavo andando di fretta, mi spiace... ti sei fatta male?' 'Ah, no no tranquillo... sto bene... ma mi sa che mi sono persa...' 'Cerchi il dormitorio? Se vuoi posso accompagnarti! Vieni!' le sorrido e le faccio strada...

Dopo averla aiutata a trovare la sua stanza vado dagli altri... nella stanza di Yuki e Serena, busso ed entro per poi ritrovarmi un tizio dai capelli color pomodoro a farmi l'interrogatorio!

'Sora, stai bene? Dove eri? Ti ho cercato dappertutto! Ero preoccupato! Stai bene vero? RISPONDI!!!' urla abbracciandomi... o meglio... cercando di uccidermi! 'Starei ancora meglio se la smetti di cercare di uccidermi Yuya!' 'Oh scusa, hai ragione...' 'Comunque ragazzi... pronti a cercare Aki?' ci chiede Serena 'Io sono nato pronto!!' ribatte Yugo 'Veramente sei nat-' Yuri cerca di dire qualcosa ma Yugo lo spinge, facendolo cadere dal letto dove era seduto! 'Ahia! Idiota! Potevo farmi male seriamente!' 'La mia intestazione era quella! Anzi meglio... cercavo un modo per ucciderti, così sarei riuscito a vivere in santa pace!' all'improvviso vedo Yuki avvicinarsi a Yugo molto lentamente... ma non ho idea di che stia facendo...

A svegliarmi dagli miei pensieri è un urlo che mi ha quasi spaccato i timpani! 'Yugo smettila di urlare!' Sheryl e Yuzu stavano cercando di fargli chiudere il becco mentre Yuki stava ridendo da matta rotolandosi sul suo letto... evidentemente gli ha giocato un brutto scherzo... forse un pessimo scherzo... lo vedo un po' traumatizzato! Yuki si che sa come prendersi gioco delle paure degli altri! È un fenomeno! Magari può farmi da insegnante... almeno con qualche trucchetto alla Yuki saprò come tenere lontano Yuya da me!

Sheryl's Pov

Esco dalla stanza N•1 mezza sorda... sarei in grado di uccidere Yugo in questo momento... Sto davanti alla porta della mia stanza e noto un Sora con un lecca lecca che cerca qualcuno

"Ma che fa negli corridoi del nostro dormitorio... se lo beccano è spacciato!"

Lo vedo bussare ad una porta... da lì esce una ragazza e i due se ne vanno...

"Qui gatta ci cova! Meglio seguirli!"
"Non puoi farlo!"
"Perché no? E poi... chi cavolo sei tu?"
"Sveglia ragazza!!! Sono la tua coscienza!"
"Uno, sono sveglia e due, sparisci stupida vocina inutile!!!"

Dopo essermi liberata di quella vocina comincio a seguire i due, nascondendomi tra cespugli e roba varia che trovo nel mio cammino... ma purtroppo a rovinare i miei gloriosi momenti da detective c'è sempre qualcuno! E infatti vado a sbattere contro uno studente!

Mi alzo e arrossisco dopo aver visto Shingo che mi stava guardando camminare a... 4 zampe? All'improvviso sento un rumore provenire dalla direzione dove era andato Sora, probabilmente ci avrà sentito e starà ritornando indietro!

Prendo Shingo e me lo trascino dietro andando a nascondermi dentro lo sgabuzzino! Che per fortuna era proprio lì... anche se non so come ci è arrivato... oppure è sempre stato lì e non l'avevo mai notato! Ma non importa... Sora se n'è andato e noi possiamo uscire da questa piccola stanzetta delle pulizie...

Bhe... così credevo fino a poco fa... cerco di aprire la porta e mi accorgo che è una porta che si può aprire solo dall'esterno... e ora cosa faccio!

"Liberateci!!!"
"Io ti avevo avvertito... dovevi ascoltarmi!!"
"Ancora tu! Stupida vocina! Sparisci! Sho sho!!!"
"Come vuoi!"

'Vuoi aprire quella porta?' 'Ma non vedi che non si può?' 'Ah ma davvero?' 'Ahhh voglio uscire da quiiiii!!!' 'Allora apri la porta ed esci!!!' 'Ma allora sei cieco! Non si può!!! Si può aprire solo dall'esterno!' 'Guarda che lo sapevo!' A quest'affermazione lo guardò un po' male e cerco se ci sono dei attrezzi in giro!

All' improvviso sento un rumore, mi giro, non vedo più Shingo quindi lo chiamo pensando che si sia nascosto per farmi uno scherzo!

All'improvviso sento un dolore alla testa, cado a terra... e poi... tutto buio...

Angolino di Kemy!

Il capitolo lo finirò così purtroppo...
Questo è solo un quarto di quel che doveva essere il capitolo vero e proprio ma dettagli!
Ci vediamo con il seguito...
Il video l'ho messo a random! Non c'entra con il capitolo! ^•^
Ditemi se questo capitolo vi è piaciuto!
Aki❄💙

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 07, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

« Tamashī wa hitotsu! » Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora