Io sono Maxine Jackson, tua sorella.

161 9 4
                                    

Pov. Maxine
Venni scaraventata contro il muro da un mostro. Aprii subito gli occhi e vidi un ragazzo biondo che mi tendeva la mano.
??: " Stai bene?"
Io: " Stai lontano da me figlio di Ermes." Risposi io freddamente.
Io ho passato un'anno nell'olimpo, rinchiusa nella mia stanza ma ho visto che cosa ha fatto il figlio di Ermes.
Luke: " Scusa, come fai a sapere chi sono. Io non ti ho mai visto qui."
Io: " Non capisco come tu sia così stupido. Tutti ti conoscono dato che hai rubato la folgore!"
Dissi io alzandomi.
Lui era stupito.
??: " Maxine!!!!"
Io: " Talia?! Talia!!"
Corsi ad abbracciarla e quando ci staccammo, lei mi portò in un edificio.
Entrata lì vidi un centauro ed il dio del vino.
??: " Salve tu chi sei?"
Io: " Mi chiamo Maxine Jackson, figlia di Poseidone. E lei è Chirone, se non erro."
Chirone: " L'ultima figlia dei tre pezzi grossi... Sei tu! Benvenuta al campi Mezzosangue Maxine e... Dammi del tu."
Talia: " Chirone, arrivano..."

Pov. Percy
Chirone mi convocò e mi disse di portare con me i miei amici se preferivo. Andai con i miei amici verso l'ufficio di Chirone.
Entrai e vidi Chirone con Talia ed un'altra ragazza che mi somigliava moltissimo solo che aveva i capelli biondi.
Io: " Allora Chirone, perchè mi hai chiamato?"
Chirone: " Percy che piacere! Allora ti ho chiamato per dirti una cosa. Vedi questa ragazza?"
??: " Certo che mi vede Chirone, non è cieco!"
Chirone: " Tu e Percy vi somigliate molto. Comunque lei è... Aspetta dai diglielo tu, è più giusto!"
??: " Ok... Percy... Io sono Maxine Jackson, tua sorella." Disse lei.
Non riuscii a parlare. Ma non era Tyson mio fratello?
Maxine: " So cosa stai pensando... Tyson... Be Tyson non è nostro fratello... Mi dispiace... Lui è... Scusa non ce la faccio a dirlo..."
Io: " Va bene così. Stai tranquilla. Comunque come mai non ti ho mai visto?"
Maxine: " Papà ha voluto tenere solo te. Non mi voleva. Diceva che voleva farci vivere vite separate ma so bene che non era così. Infatti mi ha mandato dallo zio Zeus. E lui mi ha accolto a braccia aperte... Comunque tutto a posto."
Chirone: " Ah a proposito... Annabeth...



Spazio autrice
Ciao. Come va? Vi piace questo capitolo? Commentate per favore.
                                                Ciao!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I figli di PoseidoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora