I know you wanna leave || OS Larry Stylinson

114 4 1
                                    

Capodanno
Harry's pov

Vi parlo subito dei miei amici, insomma i 4 coglioni con cui vado a divertirmi la sera.
Ci conosciamo tutti dal primo anno di liceo, ci siamo trovati subito bene devo ammettere, li adoro.

Liam, se lo vedi in giro per strada lo definiresti un ragazzo serio, uno di quelli che non si sa divertire, del tipo che se gli dici 'andiamo a divertirci, portami tu da qualche parte' pensi ti voglia portare in un ristorante dove fanno karaoke o magari dove ballano musica country, ma bisogna solo conoscerlo bene, e fidatevi io lo conosco benissimo ti porterebbe nella discoteca più costosa e più bella di tutto il mondo se solo avesse tanti soldi. È un sacco simpatico con lui mi diverto tantissimo, a volte quando non siamo troppo stanchi usciamo il pomeriggio e andiamo al parco a prendere per il culo la gente strana che passa o a cazzeggiare con le 'troiette morte di cazzo', così le abbiamo chiamate, che ci attaccano a parlare quando noi vogliamo solo stare da soli. È la mia spalla, dove posso piangere se ne ho bisogno e ridere se ne ho voglia, insomma gli voglio tanto bene.

Zayn è il ragazzo più coglione che abbia mai conosciuto o visto. Lui al primo impatto sembra, duro, cupo, quasi fa paura se lo incontri di notte in un angolo buio della città, poi appena dice solo una parola, capisci che è proprio veramente la persona più stupida e bastarda, allo stesso tempo. Appena l'ho visto a scuola avevo davvero paura di lui, dicevano tutti che fosse il bullo più cattivo e stronzo della scuola, quando me lo solo ritrovato in classe me la volevo fare nei pantaloni ero nel panico, ma poi l'ho conosciuto meglio e non c'è persona migliore con cui sfottere le professoresse.

Louis, è persona più spontanea del mondo, l'amico che tutti vorrebbero. Non ha paura a dirti le cose in faccia, belle o brutte che siano, ma solo ed esclusivamente lui puó sfotterti, se un altro prova a farlo, gli spacca la faccia. Da questo privilegio solo a noi, solo noi del gruppo possiamo sfotterci, gli altri sono tutte merde se lo fanno. È la persona del tipo 'prendi me, ma non toccare i miei amici', non ho ancora capito se è proprio lui una persona così di carattere o se tiene a noi in particolar modo, ma sinceramente non mi interessa a me va bene così. Lo posso definire il mio migliore amico, c'è sempre per me, penso che se lo chiamassi nel bel mezzo della notte e gli chiedessi aiuto per seppellire un cadavere, verrebbe senza nessun tipo ti problema, con lui posso parlare di tutto, posso raccontargli della ragazza che mi sono scopato quella sera, come posso raccontargli di quanto ci stia ancora di merda per la morte di mio nonno. Mi ha aiutato molto questi anni.

Niall, ohh il mio biondino! È tinto quel figlio di puttana! Adoro i suoi capelli, si sono invidioso, anche se amo i miei ricci. Niall è il tipo di persona con cui puoi fare un discorso serio raramente, solo se ci si impegna riesce a concentrarsi e a seguire ció che gli stai dicendo, altrimenti si perde e devi raccontargli tutto da capo, quindi meglio evitare di fare discorsi seri con lui, è questo ció che cerco di fare da quando lo conosco. Poverino, un pó mi dispiace per lui, ma sinceramente penso lo faccia di proposito perchè i discorsi seri lo annoiano e pur di evitarli passa per cretino. Bella trovata, forse dovrei provarci anche io. Quelle rare volte che fa sul serio, magari è ubriaco, peró inizia a dirti cose e darti consigli che neanche i migliori scrittori sapevano dare. Adoro
Niall, è il mio biondo tinto, voglio i suoi capelli.

Io? Ah si poi ci sono io, Harry, ho 19 anni ormai e sono abbastanza grande per badare alla mia vita da solo, come tutti i ragazzi di questa età penso a divertirmi, la sera si esce, la notte si balla e il giorno si dorme. Probabilmente sono un coglione anche io, che si sbatte una tipa diversa ogni sera solo per divertimento, ma se non lo faccio adesso quando lo faccio?
A scuola andavo abbastanza bene, ho passato la maturità con 87. Nel tempo libero mi piace anche suonare la chitarra e canticchiare, anche se la mia voce non è un granchè.

I know you wanna leave || OS Where stories live. Discover now