Capitolo 3:Vuoi essere un Proxy?

61 6 2
                                    

Apro gli occhi, vedo tutto sfocato e pian piano vedo nuovamente, non mi riesco a muovere,sono incatenato ad un divano?
Urlo e una mano mi blocca, è di un ragazzo alto con i capelli marrone e o cazzo è Liu, mi guardo intorno e vedo TUTTE le creepypasta attorno al divano che mi guardano ed io nel frattempo mi sto cagando a dosso.
《Grazie hai tutti i Serial killer, mostri, demoni ecc. più pericolosi del mondo attorno》
?: Grazie, poiché hai ripreso coscienza, iniziamo le presentazioni io sono Slenderman-.
O cazzo ho lo Slenderman vicinissimo e se mi vuole uccidere.
S: Non voglio ucciderti voglio solo... dopo ne parliamo-.
Mi ero dimenticato che leggeva nella mente.
S: Già comunque lui è Jeff... -
Le conosco le creepypasta Slender vorrei solo non essere incatenato e guardarle posso?
S: Ok sicuro?-
Si
Le catene si smaterializzano ed io sono libero, mi alzo e tutti indietreggiano tranne Slender.
L: Perchè vi allontanate?-
?: Perché prima ci hai quasi ucciso-
Clockwork ha parlato
L: Ma che cazzo state dicendo-
S: Non ti ricordi nulla?-
L: Ma quindi quello non era un sogno-
S: No da quanto ho capito, hai una doppia personalità cosa strana per un demone assassino-.
L: Cosa cosa, aspetta il demone assassino sarei io?-.
S: Sì e ora se vuoi conoscere bene tutte le creepypasta, hai dieci minuti poi devi venire nel mio ufficio-.
Slender si smaterializzò
L: O-ok chi è il primo?-
?: Io, ciao sono Ben Drowned, Ben per gli amici e tu da oggi sarai mio amico, dopo vieni a giocare alla play?-.
Era un bambino che a occhio aveva 9/10 anni, bassino, capelli biondi chiari ed era vestito con un completo a elfo verde.
L: Certo giochiamo dopo, ora conosco prima gli altri e poi vengo-.
B: Ok-
Poi venne una bambina bellissima capelli marroni scuro e carnagione bianca
?: Ciao io sono Sally, E secondo me sei bravo non come dice zia clock-.
L: Che bella bambina che sei-
Sa: Ti voglio bene-
E mi abbracciò
S: Ti vedo stai attento a quel che fai-Urla da sopra Slender.
L: Oook-
?: Piacere sono Jeff, sei stato bravo con quel coltello sono curioso di vedere dopo quale sceglierai?-.
L: Dopo quando?-
J: Lo vedrai-
E se ne va ridendo sotto i baffi
C: Io sono Clockwork e da come hai capito mi stai sulle palle-.
L: Piacere potrei sapere perché?-
C: Ricordati che hai fatto nel "sogno", Pervertito.

Flashback

L: Vieni qua bella gnocca-
C: Che vuoi fare?-
L: Giochiamo,io faccio il fratello e tu la sorella come facevi ai vecchi tempi-.
La prendo e inizio a palparla poi Slender interviene.
S: Fermo Luis-.
L: Zitto polpo parlante-
S:Ah...si adesso vedi il polpo parlante che fa-.

Fine Flashback

L: Non ero io-
C: Nel frattempo mi stai sul cazzo-
L: Vabbene ti chiedo scusa poi fai che vuoi-.
C: Vaffanculo-
Conosco e parlo con tutte le creepypasta e poi Slender mi chiama su e vengo teletrasportato.
L: ma che caz-
S: Allora ho visto come hai ucciso quei bulli e lì tu non eri umano, quando hai sorriso ti sei trasformato nel tuo demone interno ed io ora vorrei chiederti... -.
L: Cosa?-
S: Vuoi... -
L: Slender per favore continua-
S: Vuoi diventare un mio Proxy?-
E mo che faccio
《Secondo me dovresti accettare》
Sicura? E se poi me ne pento?
《Non ti preoccupare 》
L:Ho deciso,Si-

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Allora piaciuto il capitolo?
Che arma userà Luis?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo

🐼Ciao cuccioli di Panda🐼
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 30, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore Tra KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora