Una nuova settimana

10 0 0
                                    

-Lunedì-
"POV'S ANNA"
Oggi è lunedì,oggi iniziano ufficialmente le lezioni, io Gessica ed Elodie ci dirigiamo verso la scuola, dove ci sono già Chiara, Sergio, Andreas e Alessio, di Gabriele nessuna traccia NON DEVO PENSARLO, Sto realizzando il mio sogno e non posso farmi distrarre.

"POV'S GABRIELE"
Oggi iniziano le lezioni, sono felicissimo, insieme a Lele raggiungo la scuola e la vedo, non so se salutarla o meno... Lele si avvicina a loro e le saluta, quindi devo per forza, noto che Anna come mi ha visto è diventata rossa e non mi ha guardato in faccia, va bè ora non posso pensarci sono qui per realizzare il mio sogno.
Ci hanno assegnato le coreografie e devo dire che mi piacciono un botto le mie, infatti subito sono in sala a provarle con il maestro Kledi

"POV'S ANNA"
Per questa settima ho 4 canzoni, subito vado a provarle e mentre le provo Rudy entra per sentirle, gliele canto e sembra abbastanza soddisfatto.
La giornata prosegue tra lezioni, risate e duro lavoro.

-Venerdì-
"POV'S GABRIELE"
Questa settima è passata velocemente, oggi eleggeremo i caposquadra per la puntata di domani e saprò se potrò esibirmi o meno. In questa settimana mi sono avvicinato molto ad Anna e ne sono felice.
Comunque i caposquadra sono Gessica e Daniele io sono in squadra con Gessica e con me c'è anche Anna. Bene

-Sabato-
"POV'S ANNA"
Manca pochissimo alla puntata e sono in ansia, Gabriele se ne è accorto, infatti, viene vicino a me e mi abbraccia
Gabriele: stai tranquilla andrà tutto bene
Io: lo spero
Mi da un bacino sulla guancia. IO MI SONO INNAMORATA DI QUESTO RAGAZZO. La sfida a squadre la perdiamo ma comunque abbiamo dato il meglio di noi io ho cantato "all of me" pensando per tutto il tempo a lui e ho guadagnato il punto.

"POV'S GABRIELE"
Abbiamo perso la sfida a squadre ma io mi sono esibito, e ho preso anche il punto, quindi ne sono felicissimo, Anna ha cantato benissimo,infatti anche lei ha preso il punto.

"POV'S ANNA"
Torniamo in hotel e la prima cosa che faccio e abbracciare Gessica
Io: Bhe mo vedi di vincerla sta sfida perché io qui ci voglio la mia Taghetti nessun altro
Gessica: stai tranquilla, mi dovrai sopportare ancora per molto
La sera andiamo a fare un giro e con noi tre si aggiungono Chiara e Sergio, loro quattro erano gli unici che sapevano della mia cotta per Gabriele.
Mentre camminiamo, incontriamo i due Esposito, è visto che erano soli Elodie gli chiede se volevano aggiungersi a noi... Io non capisco una cosa io sono innamorata di Gab e quando lo vedo non c'è la faccio manco a parlare e poi c'è Elodie che è innamorata di Lele ma che ci ride e scherza con tranquillità

"POV'S ELODIE"
Ho invitato a fare un giro con noi anche Gab e Lele... A me Lele piace e non poco, ma l'ho fatto per Anna so che è innamorata di Gab e voglio fare il possibile purché si avvicinano, infondo, lei è la mia migliore amica, c'è sempre per me e dopo tutto quello che ha passato si merita tutto il bene del mondo, e sono sicura che lei e Gab sarebbero una bella coppia. Io li shippo.

"POV'S ANNA"
Dopo la passeggiata torniamo in hotel e tutti e sette  ci mettiamo in camera nostra e ci mettiamo a parlare un po' di noi, di come ci siamo avvicinati al canto o alla danza, delle nostre famiglie... Su quest'ultimo argomento non dico nulla,Elodie è l'unica che sa tutto e infatti cerca di non farmi aprire questo argomento, ma...
Lele: Anna, raccontaci anche della tua famiglia
Devo dire la verità per forza non posso nascondermi.
Io: Bhe...ecco io non ce l'ho una famiglia scoppio a piangere
Io:scusate ma vado a prendere una boccata d'aria non venite a cercarmi
Rientro dopo una decina di minuti
Lele:scusami...
Io: non scusarti, anzi voi siete i miei amici voi dovete sapere tutto
Lele: Anna stai tranquilla, se devi star male a causa nostra no
Io: ormai ho deciso, vi racconto tutto: quando sono nata ho perso entrambi i genitori a causa di un incidente e sono stata mandata in un orfanotrofio, fino a 4 anni poi mi aveva adottato una famiglia di drogati dove mi picchiavano e maltrattavano, e sono andata via dopo un mese sono tornata in orfanotrofio ma non era più come prima mi spezzavo la schiena a lavorare e se non lo facevo mi picchiavano, a 16 anni sono andata via da quell'incubo e ho provato qualsiasi lavoro pur di guadagnarmi da vivere, ho provato anche a cantare ma con scarsi risultati e ora sono qui.
Mi abbracciano tutti insieme
Gessica: mi dispiace per tutto quello che hai dovuto passare...
Io: tranquilla ormai è passato
Chiara: non dire che non hai una famiglia perché da oggi siamo noi la tua famiglia
Io: Grazie ragazzi non so come ringraziarvi
Li abbraccio uno ad uno ma quando abbraccio Gab sento un brivido percorrermi la schiena, lui mi ha abbracciato forte mi ha dato proprio il senso di protezione

"POV'S GABRIELE"
Dopo aver sentito la storia di Anna stavo quasi per piangere, non si merita tutto quello che ha subito, una ragazza così dolce e simpatica non se lo merita, l'ho abbracciata forte come per dirle "io sono qui, ci sono io a proteggerti"
Anna: vi voglio bene ragazzi
Io: anche noi te ne vogliamo
Io no. Io ti amo.
Non posso pensare a cosa ha dovuto subire, eppure è una ragazza sempre sorridente, non dimostrava tutto questo. Vorrei abbracciarla ancora ma sono tutti qui è mi sentirei in imbarazzo... Continuiamo a parlare di noi, anche se mi distraggo facilmente guardo il suo sorriso e pensare che dopo tutto quello che ha passato lei sorride, lei si che è una ragazza da ammirare.
Prima di rientrare in camera salutiamo tutti e prima di andarmene la abbraccio le sussurro in un orecchio
Io: Io ci sono per qualunque cosa
Anna: grazie Gab ti voglio bene

•||Amo te||•GabrieleWhere stories live. Discover now