non aver paura della tua vita, sei nata per quello che stai facendo

0 0 0
                                    

La sveglia suona, ma che ore sono?! É tardissimo, mia sorella sta ancora dormendo e sono le 7.30 no, non posso farcela, la scuola è dall' altra parte della città, non so qual'è la mia classe e neanche dove andare. Abby si alza con il sorriso, beata lei che riesce a svegliarsi così di buon umore ed é contagioso, si, é come se avesse una visione del mondo positiva, è sempre felice, nonostante tutto. La mezz'ora successiva si svolge così allo stesso modo da 4 anni ormai, ci vestiamo, facciamo colazione con qualcosa di veloce, andiamo a lavarci, e si parte. L' autobus sta arrivando e non so, sento una sensazione strana, mi sento così sola, dover affrontare questa nuova vita senza nessuno ad aiutarmi mi spaventa ma ho fiducia che questa volta possa cambiare, sento che sarà diverso. E «Haryy!» sento urlare il mio nome, mia sorella mi chiama, l' autobus è partito, e lei é li, da sola! Come al solito mi sono fermata a pensare, mi succede sempre più spesso ormai ma ora non ho tempo per preoccuparmene, devo correre verso la prossima fermata o no arriverò a scuola in tempo! Finalmente la raggiungo e grondante di sudore salgo e trovo un posto vicino alla mia Abby. Vedo un grande edificio che comprende scuole elementari, medie. Bhe la mia prima impressione non é stata delle migliori, non ci sono colori, se non il grigio dell' edificio ormai trascurato, alla fine è solo una scuola di periferia, che mi aspettavo? É pieno di gruppi di studenti che parlano tra loro e mi chiedo se riusciro mai a farmi degli amici, qualcuno a cui raccontare come sto... La campanella suona, l' ansia sale, il cuore batte forte e via, un passo e vengo travolta dalla massa di studenti che entrano e in un attimo mi trovo in un grande atrio, ci sono numerosi corridoi, dove devo andare? Inizio a cercare disperatamente il cartellino con scritto "3°C" ma niente, non lo trovo, ad un certo punto vengo spinta da una ragazza alta e bionda, si abbastanza bella, mi soffermo a pensare, che mi urla con voce per niente amichevole di spostarmi, mi ha dato anche della cogliona, sarà un anno molto lungo...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 22, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The history of american teenager Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora