Sollevo il cappuccio sulla mia testa e mi incammino su quella che è una strada mediamente stretta. La pistola è in tasca e l'ansia è quasi visibile agli occhi altrui;non sono mai stata una ragazza che mostra i suoi sentimenti,ma mascherarli è sempre stato parecchio difficile nei primi tempi. Ora,mi ritrovo davanti alla porta di quello che dovrebbe essere un magazzino isolato. Apro il più piano possibile ed entro dentro,il posto è abbastanza silenzioso ed è proprio questo che non mi convince. Un rumore sordo si fa spazio nelle mie orecchie,ed è questo a farmi svegliare dal mio momento di riflessione. Mi nascondo dietro l'angolo e aspetto il nemico. Mi si presentano davanti due uomini,grossi e alti, non mi preoccupo di questo e assesto due colpi,i loro corpi cadono quasi senza vita sul pavimento. Continuo a camminare e sparare colpi quanto posso fino ad arrivare al posto a me comunicato. Mi si presenta una stanzetta più o meno piccola,apro la porta e mi guardo intorno. Un ragazzo,forse più grande di me,appare ai miei occhi,caccio un colpo al suo punto debole,prendo la merce e scappo il più velocemente possibile. Fare questi lavori da sola è sicuramente meglio del farli con il resto della squadra,non ho bisogno di guardie del corpo. Esco dalla porticina che mi ha portato al magazzino e corro via da quella stradina,ma aimè,vado a sbattere contro qualcuno. Mi risollevo il cappuccio e il ragazzo è ancora a terra. Non perdo tempo ad aiutarlo,perchè non mi interessa,non vorrei poi ritrovarmelo davanti mentre faccio qualche missione. Purtroppo il ragazzo si alza prima che me ne possa andare e noto che anche lui indossa il cappuccio sopra la testa,ci guardiamo senza parlare e quello che mi colpisce di più di lui sono i suoi occhi caramellati che brillano anche sotto l'oscurità della notte. Ha uno sguardo,oserei dire,quasi magnetico. Mi risveglio da questo stato di trance e riprendo la merce che giace ancora sul terreno,do un'ultimo sguardo al ragazzo e corro via sperando di non rincontrarlo più.
Spazio Autrice:
Questo è il primo capitolo della mia primissima storia. Ho pensato a lungo di scriverne una ma non ne ho mai avuto il tempo e il coraggio. Ora,questa è una 'prova' perchè è appunto la prima volta che scrivo qui,quindi mi scuso per eventuali errori. Scrivere è una delle mie passioni e spero di condividerla con voi. Mi farebbe piacere se aggiungeste questa storia nella vostra biblioteca,non vi deluderò. Grazie per la considerazione,un abbraccio.💙
STAI LEGGENDO
Danger is my middle name.
FanficBrooklyn è una ragazza chiusa,poco socievole e con un viso che non ti scordi facilmente. È di una bellezza particolare,quasi rara;nasconde dei segreti oscuri dei quali non va molto fiera. Non va dietro ai ragazzi e pensa solo al suo benessere e del...