Nuova storia. Buona lettura😉
Scusate eventuali errori grammaticali, ma sto ancora imparando😅commentate con un giudizio, anche negativo (senza esagerare) per vedere se la storia comunque piace, oppure devo cancellarla. GrazieÈ splendida. In quel suo vestito rosa confetto. Sembra di porcellana. Ma si sa, le cose di porcellana, se le fai cadere si rompono. Non posso rischiare di romperla, frantumarla. Sarebbe uno peccato. Vorrei metterla sullo scaffale in camera mia. In questo modo potrei vederla ogni giorno prima di andare a dormire, e fare in modo che sia la prima cosa che vedo al mattino.
É bellissima. Con il suo corpo minuto, la pelle chiara, gli occhioni color nocciola, e quei capelli color grano.
La osservo così tanto che ho quasi paura di consumarla. Dovrei smettere. Rovino tutto quello che tocco. La osservo da lontano, da più o meno 4 mesi, da quando ha iniziato l'Accademia d'arte.
È artistica. Le piace l'arte quanto me. Ogni giorno vado a vedere nella Galleria della scuola, se hanno messo altre sue opere. È bravissima, la gente non si deve nemmeno sforzare di capirle. Sa esprimere molto bene le sue emozioni attraverso il disegno.
Si sta concentrando molto per un concorso internazionale a cui si è iscritta. Gira la voce che sia un po' turbata in questo periodo, e che quindi nessuno sa cosa abbia in mente di disegnare. Potrebbe essere qualsiasi cosa.
Io lo scoprirò. Scoprirò a cosa sta lavorando da più di 2 mesi. Spero solo, di non farla deconcentrare troppo, mentre cerco di starle il più vicino possibile, per cercare di scoprire che cosa ha in mente. Spero solo che dopo lei non crolli, in tal caso, ci sarò io pronto ad aggiustarla con il nastro adesivo, a costo di cadere di nuovo nella trappola dell'amore. O forse, ci sono già ricaduto.Ehy ragazzuole, sono una nuova storia (ma no! Giura!) spero che vi piaccia, almeno il prologo😅 se qualcuna di voi potrebbe farmi un po' di pubblicità, le sarei grata a vita! Grazie, e ci vediamo al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
She
Romance"È bellissimo" dice osservando il tramonto che c'è sopra i fiori. "E i fiori ancora di più. Sai, i girasoli sono i miei fiori preferiti" mi dice, osservando il campo davanti a noi. "Che coincidenza, anche i miei" non era vero, ho sempre odiato i gir...