《Ethan caro, che ci fai con questa sfigata》. Chiede guardandomi come se fossi la cosa più disgustosa del mondo.
Giuro che le costruirei una statua solo per vedere i piccioni cagarle in testa.
《Senti troia, perché non prendi il tuo caro Ethan e non ti fai più vedere》
《A chi hai della troia 》 domanda incredula.
《Come se non fosse la verità. Prendi più palle te in bocca di PacMan》.
Guardo Ethan che si morde il labbro cercando di non scoppiare a ridere mentre elisa e rossa in viso dalla rabbia.
《Tu-》comincia a parlare ma appena intravedo la figura di Diego corro nella sua direzione . Lasciando quei due idioti prima che perdi la pazienza.
《Stai ancora litigando con elisa 》chiede ridacchiando .
《La prossima volta la riempio la sua bocca di Red Bull così andrà a fanculo volando 》
Non sono mai andata d'accordo con quel essere e la cosa divertente e che Diego e sia il mio che il suo miglior amico.
《Perché per una volta non provate a fare amicizia senza insultarvi ogni volta》chiede serio.
《Ma io le voglio bene 》mentre lo dico faccio la faccia di un angioletto, forse un po dispettosa ,ma pur sempre un angelo.
《Emma》mi ammonisce mentre gira il suo caffè e mi guarda serio.
《Senti Diego io non voglio essere sua amica neanche se mi minaccia con una pistola》.
《E con Ethan》chiede
《Lui è uno stupido che non fa altro che infastidirmi》
Diego sorride rassegnato.
《Ti sei mai chiesta il perché? 》
Questa domanda mi spiazza.
Non ciò mai pensato prima《Perché...non so il perche però per colpa di quel essere devo stare l'intero pomeriggio a pulire tutta la palestra 》sbuffo al solo pensiero di stare in sua compagnia.
Diego mi appoggia un braccio sulla spalla
《In bocca a lupo》Qualcosa mi dice che ne avrò da ero bisogno
Detto ciò se na va in classe ridendo.
Non prima che le faccia il dito medio in segno di risposta