Lo stesso problema

26 3 3
                                    

E niente avevo di nuovo rovinato tutto, ero distrutto.
Non sapevo cosa fare, potevo chiamare Luca e raccontargli tutto oppure stare lì seduto a pensare.
Optai per la prima opzione.
Mentre chiamavo guardavo il diluvio fuori dalla finestra .
Era una giornata di merda.

Nella telefonata chiesi al mio migliore amico Luca di venire al più presto a casa mia e così lui, da vero amico, è venuto subito.

- Qual'è il problema?- mi ha chiesto Lui.

- Eravamo alla festa e io ero a un passo dal limonare con Rebecca quando è arrivato Francesco e mi ha minacciato di lasciarla andare subito, se no erano guai.

- Sempre per sto cazzo di segreto- ha risposto Luca incazzato nero.

- Devo smettere di provarci con Rebecca - risposi io di punto in bianco.
Luca mi ha guardato con aria stupefatta, quasi inorridita, e ciò mi ha fatto soffrire più di quanto già non stessi soffrendo per ciò che purtroppo era tempo che stavo pensando...

- Non adesso: hai conquistato una tra le più fighe della scuola e cazzo la ami veramente, Loris è la prima, capisci?! La prima che ami davvero dopo un sacco di tipe, nessun cazzo di segreto può mettersi in mezzo tra voi!

- Hai ragione, ma purtroppo, proprio perché amo Rebecca non voglio e non posso metterla nei casini, non me lo permetterei mai...- gli risposi contrariato.

Avevo conosciuto Rebecca circa un anno fa , pensavo fosse la classica ragazza troietta con cui c'era una storia di un mese e poi fine, ma invece mi aveva fottutamente fatto innamorare e finalmente avevo iniziato a provarci, ma come gli altri giorni, anche oggi non ero riuscito a baciarla per colpa di quel coglione di Francesco .

Rebecca era una ragazza simpatica, e non troppo intelligente, così ci teneva molto alla sua immagine, aveva due occhi azzurri stupendi, i capelli biondi come l'oro e un corpo che faceva mancare il fiato...
Con me era tenera, ci prendevano in giro , ci provocavamo, ci amavamo, ma non quel tipo di amore da bambini, era amore vero.
Per la prima volta, dopo tante altre storie, amavo veramente una ragazza.

REBECCA:

Stavo tornado a casa sotto la pioggia , ero furiosa con Francesco e anche con Loris .
Proprio sotto la porta ho visto due ragazzi che stavano limonando appassionatamente e così mi è scesa una lacrima mista di dolore e di rabbia.
Amavo Loris, lo amavo veramente, il che è molto strano, infatti sono sempre stata considerata una troietta e mi è sempre piaciuto esserlo, ma con Loris ero diversa, quando ero con lui il mondo intorno a me non esisteva più e c'erano solo più i suoi occhi azzurri in cui si rifletteva il cielo, i suoi capelli castani e i suoi pettorali...da mozzare il fiato.
Era il classico ragazzo che ogni ragazza sognerebbe di avere: romantico, figo, divertente e popolare.
Ma come tutti non era perfetto, ma aveva un grosso problema che a me infastidisce molto. Infatti, Non so perché, tutte le volte che c'è Francesco lui cambia d'umore: il suo splendido sorriso, accompagnato da due tenerissime fossette, scompare all'istante e vienr rimpiazzato da un improvvisa aria di panico.
Non capisco perché ha sempre paura di quel nano da giardino, Loris è il doppio di Francesco e se volesse con un pugno lo ammazzerebbe, ma c'è qualquadra che non cosa, è come se ci fosse qualcosa che mi sta nascondendo, un segreto che non vuole svelare ed io Voglio parlargli, devo chiarire la situazione, perché se non si fida di me non ha senso andare avanti con la nostra relazione o qualsiasi cosa sia.
Così mi sono decisa, ho preso coraggio e l'ho chiamato.

Spero vi piaccia questa nuova storia di questo nuovo amore tra Loris e Rebecca .
Un segreto , chissà cosa succederà....
Commentate e mettete mi piace🙈🙈🙈

Volevo Solo TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora