- Senti so che nascondi qualcosa - mi disse Rebecca con un aria aggressiva ma allo stesso tempo tenera .
- Si ma non voglio che tu ci entri dentro , io ti amo e per questo non voglio che ti succeda nulla. -
- Allora se mi ami dimostramelo, fregatene di Francesco - mi disse con una voce straziata.
- Non posso - dissi io e attaccai la chiamata .
Quella era la fine della nostra storia , era la fine di tutto .
La mattina seguente
Eccomi arrivato a scuola.
Avrei dovuto spiegare tutto a Rebecca e lasciarla , dimenticarla una volta per tutte .
Non sapevo come fare , non sapevo cosa dirle .
Proprio mentre stavo entrando vidi Rebecca , gli corsi in contro ma appena mi vide bacio appassionatamente Davide e se ne andò .Dopo quello ci rimasi malissimo , sapevo che quel bacio era una finzione essendo che Davide era sempre stato il suo migliore amico e a nessuno dei due gli andava l' idea di stare insieme.
Ma nonostante tutto non ci potevo credere .REBECCA
Ho baciato Davide solo per ingelosire Loris ma a dir la verità sto malissimo non riesco a non pensare a lui e continuo a dirmi tra me e me che forse era meglio parlarne con Loris è non fare le cose alla cazzo come al mio solito .
Non so perché ma volevo aiutare in qualsiasi modo Loris quel cazzo di Francesco doveva smettere di rovinargli la vita .
Dovevo scoprire questo maledetto segreto.
LORIS
Dopo aver visto quel bacio tornai a casa.
Ero affranto , deluso e incazzato .
Il problema è che non ero incazzato con Rebecca ma con me stesso perché ero un coglione e lo sapevo benissimo .
Dovevo dirgli tutto perché aveva il diritto di sapere e di scegliere se continuare a stare con me o impicciarsi in una cosa più grossa di lei.Prendo il telefono e gli mando un messaggio .
"Vieni al solito posto e ti racconterò come stanno veramente le cose".Scusate per il capitolo molto corto ma volevo lasciare un po di suspance....
Spero che questa storia vi stia piacendo 💪💪😊😊
STAI LEGGENDO
Volevo Solo Te
Teen FictionUna relazione complicata , piena di vicende emozionanti tra cuori infranti e amori a prima vista e un segreto che potrebbe rovinare tutto ...