<Smiiiiiith, la colazione é pronta> urla il mio nuovo coinquilino.
In pochi minuti mi sciaquo la faccia, mi metto degli shorts e una canotta bianca che lascia un po' trasparire e arrivo in cucina. Mi piace davvero molto l'abitazione, e anche se dentro é un appartamento, nella camera di Luc c'è un enorme terrazzo con vista sul mare celeste.
Mi porge i pancakes e mi chiede se voglio dello sciroppo d'acero.
<Lo usate anche qui? Voglio dire, lo sciroppo d'acero é tipico delle colazioni americane.>
<L'ho preso per te, Ally.>
<Hey, sei troppo buono, dolce... Lo sai?>
<Certo.> esclama Lucas facendomi l'occhiolino.
In pochi secondi mi ritrovo a cinque centimetri da lui. *What*
Non lo so, é un momento magico, non capisco...
Le sue labbra sfiorano le mie, poi ci baciamo. I nostri respiri quasi cessano di esistere.
<Lucas, che cosa pensi di fare?!?>
<Niente. Scusa, uhm, io... Non lo so che cosa mi é preso, scusa.>
<Beh, io... forse é meglio che vada.> faccio io, imbarazzata. Quello che é successo é l'ultima cosa che doveva accadere. Ho sempre considerato Luc il mio più caro amico, e anche se è molto carino, non vorrei mai perdere la sua amicizia per uno stupido bacio.
<Dove vai?>
<Devo stare un po' da sola. Permettimelo.>
<C-c-certo.>
<Grazie.>
Esco di casa. Non ho la minima idea di dove potrei andare, poi penso che una delle cose più belle della Grecia é il mare. Mi fermo in uno sdraio proprio sulla riva. L'acqua é bellissima, é di un azzurro incantevole ma non c'è molta gente in mare, sarà perché questo posto é un po' isolato.Appena più a destra della mia postazione c'è un letto a baldacchino bianco, con le tendone dello stesso colore, che talvolta viene bagnato dagli schizzi dell'acqua del mare.
In questo momento il mio pensiero va ad Alex. Lucas gli dirà quello che é successo stamattina?
No, Allyson, non te ne deve importare. Pensa a divertirti.
Vado da un bagnino a chiedere delle riviste e lui me ne passa subito alcune, ne seleziono due: una di gossip e una di abiti da sposa.
Oh, perché devo sempre sognare il principe azzurro? Gli uomini sono ufficialmente tutti cretini. Molto, cretini.
Dopo aver sbirciato su ‘GossipOne’ che cosa fanno di INTERESSANTE i vip, mi rilasso sulla sdraio.
Mi risveglio dal fruscio di una foglia tra il mio naso e la mia bocca. Che...?
Apro lentamente gli occhi, cavolo, sto dormendo troppo in questa dannata vacanza!!
Alex é vicinissimo a me.
<Cosa vuoi?> domando in modo strano, a giudicare dalla sua risata.
<Sicuramente non quello che ha fatto Caco>
<Caco?>
<Sì, Lucas, noi lo chiamiamo Caco!>
Merda. Lo saprà tutta l'isola? Spero di no, accidenti.
<Cosa ci fai qui, Alex?>
<Faccio il bagnino.>
<Ohh.> esclamo stupita. Really?
Io quello scontroso non ce lo vedo a salvare gente.
<Ok, americana, ci si vede in giro.>
<Spero di no.> sussurro, ma Alex mi sente perché mi volta.
<Prego?>
<No, dico... A presto!>
Questa vacanza non sta andando come avevo previsto.Non ci crediamo di essere già arrivate al quinto capitolo in pochi giorni! Siamo felicissime! Vi adoriamo❤
Kia & Mary
STAI LEGGENDO
Mi bastavi solo tu
ChickLitAllyson è una ragazza americana un pochino maltrattata dalla famiglia, che si prepara ad affrontare un viaggio, da sola, in Grecia, dove il suo migliore amico Lucas la sta aspettando. Un evento in parte tragico le farà conoscere meglio una persona c...