Ero lì quando sei nato . Ci sono sempre stato . Ricordo quando hai detto la tua prima parola , quando ti è caduto il primo dentino , quando hai cominciato il college . Io mi leccavo le labbra nel frattempo . Presto ti avrei avuto . Tu , che vivevi spensierato e che ora te ne stai rannicchiato in un angolino . Tu , che un tempo cantavi ora urli . E ancora tu , che quando ti accarezzavo la fronte te la grattavi con indifferenza ora mi lanci contro qualsiasi cosa ti capiti a tiro . Mi hai anche dato un nome : Blurryface . Che nome strano . Ma a me piace . Perché me lo hai dato tu . Ti sono rimasto vicino per una ragione . Presto ti avrei avuto . Mi hai anche prestato il tuo aspetto . Ho il tuo stesso viso . Forse è per questo che ora non mi guardi in faccia . Ma perché non guardi il tuo stesso viso ? Io lo so perché . Hai paura . Ma non di me . Hai paura di te stesso . La tua insicurezza ti ha sempre bloccato . Io sono la tua insicurezza . Tu non lo hai mai capito . Presto ti avrei avuto . Ma a me questo non mi importa . Non mi è mai importato in passato . Presto ti avrei avuto . Ricordi quando cantavi e suonavi insieme a Zack ? Due fratelli . Eravate due teneri fratellini che sognavano di cantare anche da adulti . In quei momenti , quando fantasticavi sul tuo futuro , io sorridevo difronte alla tua ingenuità . Poi i tuoi parenti te lo hanno fatto notare . "Svegliati . Devi fare soldi.". Un adulto non ha tempo per sognare , non a tempo per progettare una fuga nello spazio . Un adulto pensa ai soldi . Solo e soltanto ai soldi . Ma tu non eri fatto per questo . Vedendoti sconfitto io mi alzavo , ancora e ancora mentre tu ti rimpicciolivi . Poi arrivò Josh . Il tuo gigante buono che emanava una forza così accecante da allontanarmi da te . Mi teneva alla larga , ti proteggeva . Tu e lui siete riusciti a costruire una fortezza , un mondo , il mondo di Tyler e Josh . Avete fatto coppia e avete seguito i vostri sogni . Ovviamente in tutto questo mi avete lasciato fuori . Ma ricordo ancora il vostro primo , vero concerto . Ti guardavo da lontano. Piangevi . Piangevi perché eri là , con il tuo migliore amico e con le persone che credono in te . Poi non c'ero io . Non c'ero io ad ostacolarti . Poi è arrivato il vostro ultimo album . Blurryface . Mi hai dato un volto , un carattere . Mi hai fatto conoscere al mondo e io sono diventato concreto . Pensavi che , così facendo , mi avresti dimenticato . Ma mi hai rafforzato . Ora puoi vedere le mie mani nere ed i miei occhi rossi . Guardami . Sei tu ad avermi creato . Perché tu sei sbagliato . Completamente sbagliato . Non piangere . Non tenermi lontano con i tuoi calci nel vuoto . Voglio solo toccarti . Abbandonati a me . Perché ho vinto io . Perché ti posso finalmente toccare . Ti posso avere .