MARIAGRAZIA
Sottovoce: Mbare ma tu lo conosci? É uno dei migliori amici di mio fratello ed è anche il mio ex...
Ma... Aspetta non mi dire che è lui il ragazzo con cui ti stai sentendo da parecchio!!!LUCA
Eii vi ho sentite ovvio che conosco sasizza
Mariagrazia: Veramente sei tu sasizza ... Quindi voi vi conoscete ehehe
Statti zitta sasi comunque si ci conosciamo, vabbe vado con i miei amici alle scalette ni vedemu carusi
Giovanni: (il fratello minore di Mariagrazia ovvero il cugino di Valeria) Valeria andiamo a farci una passeggiata che mi devi raccontare molte cose (indica con lo sguardo Luca).
VALERIA
sapevo che mia cugina avesse avuto una storia con un certo Luca ma non pensavo fosse proprio lui!
Giovanni: Valeria facciamo quest'altra strada così non ti incroci con quel tipo... Io non lo sopporto non é adatto per te, ne tantomeno per mia sorella, poi guida anche la macchina senza avere la patente fuma e beve troppo caffe.
No Gio voglio passargli vicino, non mi da fastidio che fumi o beva caffe perché anch'io ne bevo e riguardo la patente se la sa portare la macchina problemi non ne ho...
Mentre stavamo passando mi giro verso Luca e che mi dice BOMBA SEXY dopo un attimo di vuoto realizzo che cio' che aveva detto era indirizzato a me, un brivido mi sale per la schiena, mi allontano da Giovanni e chiamata Mariagrazia gli racconto ciò che è successo non curandomi della sua invidia.
La mattina seguente uscii insieme a mia cugina una sua amica e Marco, andammo ad Acireale a comprare qualcosa e per spettegolare su tutti, entranti in un negozio noto Marco e Mariagrazia baciarsi in segreto così dopo qualche minuto li interrompo ricordandogli di andare piano sia a Marco (il mio migliore amico) che a Mariagrazia di stare attenta!
Mi arriva un messaggio su Whatsapp
Chissà chi può essere a quest'ora, sicuramente uno di questi stupidi gruppi!!
Leggo, rimango stupita
Luca: Eii con un cuore
Andiamo avanti a chattare, io ero tornata ormai in casa lui era a lavoro la chat stava diventando noiosa e nel momento in cui stavo per salutarlo mi scrive
Sta sera ci facciamo un giro in macchina solo noi due, allora dove vuoi che ti porti?Cosa rispondo domandai a mia cugina
Mariagrazia: Mbare ce lo accolliamo? Io ci vado in macchina tu?
No non me la sento per ora, vai tu infondo io ci posso salire quando voglio.
STAI LEGGENDO
Un Incastro Perfettamente Imperfetto
Novela JuvenilValeria 16 anni di Roma e Luca 18 anni dalla Sicilia sono due adolescenti che dopo un lungo anno passato a chattare dietro uno schermo si incontrano durante le vacanze estive Quante delusioni o gioie farà avere Luca a Valeria? Che succedera? Scatt...