Oggi non abbiamo missioni ma solo turni di guardia quindi ne approfitterò per allenarmi un po' e di sera guarderò un film con Kioko, come farò voi vi starete chiedendo giusto ? Semplice, userò un computer per il film e uno per la video chiamata, il film per questa sera sarà Casablanca un grande classico del 1942.
tutto è pronto i popcorn ci sono, computer ci sono, la stanza e vuota, fucile a portata di mano c'è, cosa potrebbe andare storto, durante la visione del film entrò Giampiero in stanza senza fare casino, sapevano che avevo programmato questa serata quindi la squadra non mi causò troppi problemi, entro prese il suo porta foglio e uscii, forse stava andando a giocare a poker ma tanto io già avevo quel piccolo angolo di paradiso anche se da me erano le 20.00 e da lei a Tokio erano le 3.00 per fortuna non lavorava domani, avevo bisogno di riguardare quel suo dolce visino. La serata andò bene senza problemi finito il film rimanemmo ancora 5 minuti alzati ci salutammo, lei mi mando un bacio, e andai a dormire col sorriso sul volto.
Oggi Hulk ci richiamò in sala per un Brifing
io: capo perchè ci ha chiamato ?Oggi non abbiamo nessuna operazione in programma
HULK: e qui che ti sbagli, il comando JSOC americano ci ha chiamato per unirci a con alcuni suoi Seal per eliminare un comandante talebano in una cittadina, il nome dell' obbiettivo è Hassan Karim capo talebano accusato di crimini contro l'umanità, traffico di stupefacenti e l' uccisione di 11 Marines, trovatelo e uccidetelo.
Danilo: data e ora dell' operazione signore ?
HULK: domani alle 5.45 AM
Vincenzo:armamento libero giusto signore ?
HULK: certo ma ricordate le classiche dovete usare decidete chi fa il tiratore scelto e o l'assaltatore
Vincenzo: signor si
io: supporto aereo o corazzato signore ?
Hulk:supporto aereo Giorgio, avremo copertura di una squadriglia di F 18armati con Jdam e razzi idra, altre domande ?
Massimiliano: veicoli per lo spostamento?
Hulk: noi avremo gli HUMVEE americani con mitragliatrice Browning M3 cal.50, altro ?
Gaetano: avremo da camminare a piedi ?
Hulk: diciamo di si, tutti i dettagli sono su i vostri computer, ora andate a preparare tutto il necessario.
Dopo la riunione ci consultammo tra di noi per decidere i nostri ruoli nell'operazione,io: ero assaltatore insieme a Max,Gianluca e cricchetto invece era il nostro meccanico addetto alle riparazioni, Scheggia e Boss erano gli scout, Obelix e Smilzo tiratori scelti e in fine Hulk capo squadra.
Secondo il JSOC il complesso dove era nascosto Hassan Karim era sorvegliato da non più di 20 insorti e in totale gli operatori per questa operazioni erano 18 ovvero 9 italiani e 9 americani, anche se non riesco a capire il perchè mandare degli operatori quando si poteva direttamente bombardare la zona non riuscivo a capire perchè.
Comunque dopo tutti i preparativi si erano già fatte le 22.00 PM il tempo di mangiare,inviare un messaggio a Kioko e mi gettai in branda a dormire, il sonno e un brutto nemico che non puoi fermare con un fucile.
Sono le 3.30 AM veniamo svegliati e 90 secondi dopo ci prepariamo, finito di prepararci controllo dell'attrezzatura: radio, gps, fucile, giubbotto tattico, fondina, caricatori, esplosivi al plastico, kit medico e anfibi. Dopo il controllo tutti su i mezzi, sono le 4 AM e attraverso il deserto sfrecciamo a tutta velocità insieme a gli americani, io sono alla mitragliatrice del mezzo, mentre mi guardavo in torno vidi il sole alzarsi in cielo e a mio parere è stata una cosa mozzafiato,e vero che avevo già visto l'alba ma guardarla di nuovo e come vederla per la prima volta, ma dovevo rimanere concentrato perchè stavamo arrivando alla zona bersaglio.
STAI LEGGENDO
andrò all'inferno e tornerò per te
Actionla storia di un soldato italiano e del suo amore che aspetta a più di 7000 km di distanza