Capitolo 1

17 1 0
                                    

Tutto iniziò quando quel pomeriggio vidi una macchina entrare in casa mia, mi era familiare, e infatti mi accorsi subito che dentro l'auto c'era Mary e suo fratello Justin, erano due anni che non ci vedevamo, corsi subito ad abbracciare Mary e salutai Jus.
Mia madre mi disse che sarebbero rimasti da me per un mese e io ero tipo "meo deo, sclero male XD " , Jus in due anni è cambiato tantissimo *eh ok, si è diventato un figo della madonna.* ma non credo mi noterà, lui ha 16 anni beh e io ne ho solo 14 :( .
Sono le 22.00 mia mamma è andata prendere la pizza con la mamma di Jus e sua sorella Mary, io e Jus  siamo rimasti soli nel suo appartamento (non pensate male, è solo il primo giorno eh!😏) , lo aiuto a montare la play in camera e dopo sistemiamo la tavola per mangiare.
Jus :« poggia il controller qui.»
Me :« ok, va bene.» appoggio il controller *mi cade la spallina del reggiseno* e Jus me la rialza.
Me :« ehm, grazie (?)» *arrossisco*
Jus :« ahah, dai sbrigati andiamo ad apparecchiare tavola.»
*arriva Mary con le pizze*
Mary :« eheh, vedo che avete già sistemato tavola mah che bravi mi avete risparmiato la fatica!!»
Iniziamo a mangiare e parlando esce il discorso di cosa si farà domani, la mamma di Jus dice che probabilmente andranno al mare.
Mary :« Mati, ti va di venire al mare con noi domani?»
Me :« Si, ovvio!!» *Mary è un anno più piccola di me, ma è molto simpatica, credo che quest'estate legherò molto con lei.*
*si fa mattina*
Mary :« Mati, svegliati dai muoviti che dobbiamo andare.»
Mi sveglio di colpo, mi ritrovo Mary in camera mia che mi urla e ride *ehm ooook* corro a fare lo zaino metto il costume e vado in giardino con Mary ad aspettare che Jus finisca di vestirsi per andare al supermercato a comprare i panini.
Jus :« eccomi sono prontooo!! Andiamo daii.»
Me & Mary :« sii arriviamo, calmoo 😂».
Siamo per strada, Mary ha acceso il cellulare e sta postando su snapchat, io e Jus stiamo parlando e ho scoperto che abbiamo gli stessi gusti musicali
*A D O R O* entrambi ascoltiamo Gemitaiz, Ghali, Mostro, Lowlow ecc... sto già iniziando a pensare che insieme siamo perfetti " 😏😌💁🏼 " .
Entriamo nel supermercato e per fare il panino ci vorrà una vita c'è una fila lunghissima, credo morirò ahahha.
Io e Mary abbiamo lasciato in fila Jus quasi mi dispiace but noi stiamo facendo bordello, stiamo girando nei reparti a fare snap da disagiate *puahahahahha*.
Jus ha preso i panini abbiamo pagato alla cassa e ora stiamo tornando a casa per poi andare in spiaggia yepp :D.
Carichiamo gli zaini dietro al cofano della macchina e andiamo; Jus ha messo il volume della musica a palla *sua madre ora lo uccide hahahaha* la macchina sta diventando peggio di una discoteca 🤓.
** primo capitolo finito domani farò il secondo anche se lo vorrei fare adesso but sono le 4 di notte e dovrei andare a dormire ahhaha, spero vi piaccia 😂 **

Fottuta distanza.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora